RANDONNE 600Km-Morelli Day 2009

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Sabato mattina ore 10 parte da Nerviano la randonnèe del Morelli Day che giunta alla decima edizione vede un nuovo percorso di 600 Km anziche' 500 con un dislivello intorno ai 3000 mt.
Per info :
http://www.audaxitalia.it/brevetti/viewmonth.php?m=07 o-o

Nella sua nuova veste, ricalca in parte il percorso della mitica 600 Km di Castano Primo che percorreva il triangolo Milano-Genova-Torino-Milano : bellissima randonnèe che ho avuto la fortuna di "vivere" 2 volte negli anni scorsi ;
vedi qui il mio racconto delle edizioni 2007 e 2008 :
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=46248&highlight=castano+Primo

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=61040&highlight=castano+Primo&page=3


E' l'ultima prova valida per la qualificazione alla Madrid-Gijon-Madrid.
Io ci saro' in compagnia del mio fratellino femfem e degli altri amici randonneurs. o-o

P.S.:
PER GIANCARLA :
Il percorso prevede al 340esimo Km il passaggio a CARMAGNOLA!
Dal momento che partiamo alle 10 di mattina, arriveremo gia' "stanchini" :wacko:, affamati, e col buio!
Perche' non ci fai trovare un po' di cibo sull'uscio di casa tua? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sara' inutile suonare il campanello perche' tu non sarai in casa, poichè sicuramente sarai su qualche montagna per una "piccola corsetta" notturna! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: o-o
 
Ultima modifica:

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Beh ... non esageriamo.
Comunque e ' andato tutto bene. Gan caldo (41 gradi sulla salita di Castellania), stupenda notte con Luna piena : un gran bella avventura! o-o
Io e femfem abbiamo terminato il giro in 27 ore e 30 minuti. o-o


... e a Carmagnola, intorno a mezzanotte e mezza, in sella ai nostri mezzi addobbati di luminarie effetto Spielberg, domandavamo alla gente di passaggio (e di passeggio) dove fosse la sede degli alpini, luogo adibito a controllo/ristoro .

... Non ho però visto alcun stupore negli occhi dei passanti.... sarà che in quel paese sono abituati a vedere cose strane, del genere ! :mrgreen:
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
... e a Carmagnola, intorno a mezzanotte e mezza, in sella ai nostri mezzi addobbati di luminarie effetto Spielberg, domandavamo alla gente di passaggio (e di passeggio) dove fosse la sede degli alpini, luogo adibito a controllo/ristoro .

... Non ho però visto alcun stupore negli occhi dei passanti.... sarà che in quel paese sono abituati a vedere cose strane, del genere ! :mrgreen:

Beh ... da quelle parti, come ben sai, di notte si aggira quell'amazzone bardata stile Wonder Woman che corre o pedala come un treno.
Ormai da quelle parti non si meravigliano piu' sui personaggi notturni! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:.


Ciao,
a saperlo prima che qualcuno del forum partecipava al morelli day avrei potuto offrirvi qualcosa.

Il ritrovo di partenza e arrivo era davanti a casa mia!

Buono a sapersi, sara' per la prossima volta ... guarda che di randonnèe che partono da lì ce ne sono tante! :mrgreen: o-o
 
Ultima modifica:
P

Pin0

Guest
Bellissima avventura: per me è stata la "prima" in lombardia. Ho odiato il caldo torrido che non ha concesso tregua. Solo a notte inoltrata ho avvertito un po di fresco. ma è durato poco.

A Carmagnola non è stato facile trovare il controllo: mancavano i segnali all'uscita della rotonda :angrymod: . Cmq i ragazzi dell'Audax Bike sono stati grandi: ristoro ed assistenza tutto in autonomia ed in pieno spirito rando.

Bella esperienza e soprattutto utile per Londra, dove le campagne desolate la faranno da padrone, proprio come alcuni tratti del Morelli. una vera noia :ronf:
 

andrea19801

Pignone
8 Luglio 2008
268
3
silvi marina
Visita sito
Bici
felt, litespeed, cube MTB
Beh ... non esageriamo.
Comunque e ' andato tutto bene. Gan caldo (41 gradi sulla salita di Castellania), stupenda notte con Luna piena : un gran bella avventura! o-o
Io e femfem abbiamo terminato il giro in 27 ore e 30 minuti. o-o
o-o complimenti a tutti!!! compreso Pino reduce da un incontro ravvicinato del 3 tipo con un bel Camion

ma dalle parti di Castellania, il sole misa' che picchia sempre duro.... l'anno scorso quando ci sono arrivato ero liquefatto..... per non parlare poi del tratto Castellania-Nerviano:wacko:
 
P

Pin0

Guest
o-o complimenti a tutti!!! compreso Pino reduce da un incontro ravvicinato del 3 tipo con un bel Camion

ma dalle parti di Castellania, il sole misa' che picchia sempre duro.... l'anno scorso quando ci sono arrivato ero liquefatto..... per non parlare poi del tratto Castellania-Nerviano:wacko:

Vabbè Paolo, tu non fai testo ... sei di un livello superiore :cassius:

Cmq, per me è stata un'esperienza davvero dura. Il caldo ti svuota dentro: 120 km, da Nerviano a Castellania, mi sembravano duri come tutta la STS.
Parlando con Carlos, mi ha raccontato delle sue disavventure a Castellania nel corso della 1001 dell'anno scorso, perciò non stento a crederti ... :asd: