Rapha Festive 500

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Arrivato a 259km pedalando tutti i giorni e continuerò così fino a domenica, poi da lunedì' dovrò ricominciare i rulli perché rientro a lavoro.
Il mio Festive durerà quindi solo 6 giorni anziché 8, fortunatamente non è prevista pioggia anche se sabato e domenica farà freddo freddo freddo!!!

In bocca al lupo a tutti!
 

babias

Pedivella
27 Agosto 2010
387
138
Bra
Visita sito
Bici
Pro Lite Piemonte CX '12 | Specialized Pitch Pro '09
Io mi sono organizzato in modo da uscire tutti i giorni per almeno 70 km (ora sono a 208 km) alternando due giorni in cui faccio anche un po' di dislivello e uno più tranquillo (e noioso) in pianura
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
Ciao a tutti, stò facendo questa bellissima sfida su strava, (cercando di portarla a termine entro le tempistiche richieste), qualcuno sa dirmi, una volta fatti i 500km, come ottenere il gagliardetto rapha?
 

kesl

Novellino
11 Dicembre 2015
86
20
Milano
Visita sito
Bici
pinarello
concluso ieri ed é giunta una mail di conferma,
come si fa ora a richiedere la toppa ? Cliccando sul "bottone" incluso nella mail si viene reindirizzati al sito rapha_shop per gli acquisti ma non compare altro ;
qualcuno ha già avuto esperienza ?

ciaoo
 

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.372
303
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017
concluso ieri ed é giunta una mail di conferma,
come si fa ora a richiedere la toppa ? Cliccando sul "bottone" incluso nella mail si viene reindirizzati al sito rapha_shop per gli acquisti ma non compare altro ;
qualcuno ha già avuto esperienza ?

ciaoo

ci sono diversi bottoni, cerca quello con scritto "Claim your roundel", clickalo e compila il form seguente.
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave