Rapha Festive 500

babias

Pedivella
27 Agosto 2010
387
138
Bra
Visita sito
Bici
Pro Lite Piemonte CX '12 | Specialized Pitch Pro '09
Comunque ho appena letto le faq del decreto di natale e specificano che si può uscire dal comune facendo attività sportiva (fanno proprio l'esempio della bici). Dovrebbe essere un po' più fattibile fare il festive per quelli che vivono in comuni piccoli
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

Fiorenzo 64

Pedivella
18 Settembre 2010
374
171
Cusago (Milano)
Visita sito
Bici
Colnago C50 - Colnago C60 Di2 - BMC Roadmachine 01 Di2
Comunque ho appena letto le faq del decreto di natale e specificano che si può uscire dal comune facendo attività sportiva (fanno proprio l'esempio della bici). Dovrebbe essere un po' più fattibile fare il festive per quelli che vivono in comuni piccoli
Scusa ma dove hai letto che si può uscire dal comune ? Io continuo a leggere che valgono le prescrizioni dei DPCM precedenti che purtroppo impedivano di uscire da comune, leggi a questo link >>https://outdoormag.sport-press.it/2...vede-rispetto-allattivita-sportiva-e-motoria/
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine

marco.soardi

Pedivella
10 Febbraio 2012
386
190
Collebeato (BS)
Visita sito
Bici
bdc-tandem
Per come la interpreto io,entrare in un altro comune,significa che puoi entrare in un solo altro comune,si presume per logica,confinante a quello di partenza,se questo risulta funzionale a farti tornare da dove sei partito.
Se percorro anche solo 50 km, di comuni diversi ne passo 15 e sarei passibile di diversa interpretazione da parte delle forze dell'ordine di turno.
Mi sembra equivoca la situazione.
Andiamo a correre nel bosco sopra casa, per il principio di precauzione.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Per come la interpreto io,entrare in un altro comune,significa che puoi entrare in un solo altro comune,si presume per logica,confinante a quello di partenza,se questo risulta funzionale a farti tornare da dove sei partito.
Se percorro anche solo 50 km, di comuni diversi ne passo 15 e sarei passibile di diversa interpretazione da parte delle forze dell'ordine di turno.
Mi sembra equivoca la situazione.
Andiamo a correre nel bosco sopra casa, per il principio di precauzione.
Il principio di precauzione è sempre norma di grande prudenza. Meglio attenercisi che pagare 533 euro di multa. gandalf
 

Fiorenzo 64

Pedivella
18 Settembre 2010
374
171
Cusago (Milano)
Visita sito
Bici
Colnago C50 - Colnago C60 Di2 - BMC Roadmachine 01 Di2
Clicca su un giorno rosso....ti esce la faq Vedi l'allegato 253747
Ok grazie, scritto come sempre in un modo (almeno per me) poco comprensibile, comunque io continuerò a uscire sempre da solo, abitando in un piccolo comune non mi è possibile non uscirne, a meno di fare il criceto. Resto dell'idea che l'attività sportive praticata a livello individuale non arrechi rischi a nessuno, pertanto io questa prescrizione non la rispetto, se mai dovessero fermarmi e multarmi andrò diretto dal giudice di pace. Grazie comunque per il chiarimento fino a questa pagina non ci ero arrivato.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ok grazie, scritto come sempre in un modo (almeno per me) poco comprensibile, comunque io continuerò a uscire sempre da solo, abitando in un piccolo comune non mi è possibile non uscirne, a meno di fare il criceto. Resto dell'idea che l'attività sportive praticata a livello individuale non arrechi rischi a nessuno, pertanto io questa prescrizione non la rispetto, se mai dovessero fermarmi e multarmi andrò diretto dal giudice di pace. Grazie comunque per il chiarimento fino a questa pagina non ci ero arrivato.
Fagli vedere la faq,non ti multano,anche le f.o. hanno un cuore
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.640
13.568
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
mi sono iscritto adesso...non sono un amante delle sfide di strava ma questa è l'unica fatta l'anno scorso
oggi neve, domani pioggia e freddo, quindi la neve ghiaccia sulle strade, rimangono 30 e 31 anche se tra freddo e ghiaccio sarà dura fare tanta strada...vedremo
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.640
13.568
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Boh, alla fine vista la situazione mi pare anche giusto così. Considerato che per gli australiani è sempre stato un challenge estivo non mi sento poi così in colpa.
L'ho fatto anno scorso x la prima volta di solito non mi iscrivo alle sfide. Certo x loro è più facile ma se il meteo è buono, volendo si fa strada.

Anno scorso era caldo e sole, ho fatto 1100 km e nella classifica ero messo bene (a proposito non c'è più?) ma altri in Italia o in Europa hanno fatto di più...
 

Pizzamanlight

Novellino
27 Aprile 2019
64
24
45
Molteno
Visita sito
Bici
Salsa-Cannondale-Nevi
Finita con quasi 2 giorni di anticipo,tra neve,pioggia e menate varie fatti esclusivamente sui rulli,abbastanza una tortura a volte,fortuna che c'e' rouvy/zwift.
Ne ho approfittato per sbloccare step per salire di livello su rouvy.
 
  • Mi piace
Reactions: catman

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Finito,520 km ...
80 in mtb causa pioggia,piu due bufere di vento....
Zero rulli,so contento
Io il contrario, fatta e finita tutta sui rulli..non nego che un pò mi vergogno perché il chilometraggio fatto sui rulli al caldo di casa snatura l'essenza stessa della sfida.
 
Ultima modifica: