Rapha Festive 500

Extrawelt

Gregario
4 Luglio 2014
654
23
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
Completato anche quest'anno, se il meteo tiene e si hanno i giorni liberi da impegni si fa anche in inverno, certo che per chi vive in California o alle canarie è un pò più semplice
 

pizzaman

Pignone
2 Marzo 2008
125
0
45
Besano(Varese)
Visita sito
Bici
Nevi titanio-Salsa Fargo-Salsa Mukluk-Cannondale Synapse
Vedevo alcuni partecipanti con all'attivo 2000 e più km in 8 giorni,impensabile per i climi dalle mie parti eh eh.
Mi sono accontentato dei miei 502 in 7giorni,migliorabili lo so ma non lamentiamoci tra panettoni vari e mangiate.
 

Baracca

Pignone
19 Luglio 2010
218
50
Visita sito
Bici
Somec
Seguendo Rapha da anni, conoscevo la sfida ma non l'avevo mai fatta. Quest'anno, essendo a casa, ci ho provato e ce l'ho fatta in 5 uscite totalizzando km 526. Certo che il meteo ha aiutato molto, comunque la sfida è stimolante altrimenti non credo avrei fatto tutti quei km in così poco tempo ! Cercando fra i nomi degli oltre 2000 partecipanti italiani, ho notato che di randonneurs ce ne sono ben pochi, se ne deduce che la maggioranza sono granfondisti o amatori che pedalano anche più di noi !
 

Fiorenzo 64

Pedivella
18 Settembre 2010
374
171
Cusago (Milano)
Visita sito
Bici
Colnago C50 - Colnago C60 Di2 - BMC Roadmachine 01 Di2
Seguendo Rapha da anni, conoscevo la sfida ma non l'avevo mai fatta. Quest'anno, essendo a casa, ci ho provato e ce l'ho fatta in 5 uscite totalizzando km 526. Certo che il meteo ha aiutato molto, comunque la sfida è stimolante altrimenti non credo avrei fatto tutti quei km in così poco tempo ! Cercando fra i nomi degli oltre 2000 partecipanti italiani, ho notato che di randonneurs ce ne sono ben pochi, se ne deduce che la maggioranza sono granfondisti o amatori che pedalano anche più di noi !

Mai sentito parlare di questo Rapha, in ogni caso io da buon randonneur dal 23/12 ad oggi 4/01 (ad eccezione di Natale) approfittando delle mie ferie natalizie, ho sempre pedalato (con temperature sempre molto rigide di primo mattino), totalizzando circa 1500Km e sono soddisfatto perchè ho mangiato quello che ho voluto e ho però sempre bruciato tutto, quindi peso sotto controllo
 

tapamaloku

Gregario
11 Ottobre 2018
628
414
27
Milan, Lombardy, Italia
Visita sito
Bici
Specy Venge
Ciao a tutti, vorrei provare a campletare questa sfida per poter arrivare ai fatidici 14k per quest'anno. Il meteo come sempre sarà una variabile cruciale dato che i kilometri indoor non contano per il completamento della sfida su Strava. Qualcuno ha in programma di partecipare? stavo pensando anche a qualche giorno da passare in riviera per poter sfruttare un clima più mite... potremmo magari condividere qui consigli su percorsi, abbigliamento, alimentazione, uscite in gruppo...
 

eric85

Pignone
1 Giugno 2013
138
93
modena
Visita sito
Bici
Ultimate disc
Ciao, io sono 3 anni di fila che la completo, complice un clima sempre favorevole, penso di partecipare anche quest'anno visto che sono in ferie, di solito faccio giri sugli 80 km prendendomi 2 giorni di riposo, percorsi quasi sempre pianeggianti o comunque con poca salita visto il periodo.
 
  • Mi piace
Reactions: tapamaloku

ceccodececchis

Gregario
7 Gennaio 2011
558
401
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Grazie dell'aiuto, ma continuo a non capire come funziona. Ok devi fare 500km tra il 24 e il 31 dicembre e questo era già chiaro. Ma ti devi iscrivere da qualche parte? Come fai a dimostrare di averli fatti?
ti iscrivi alla sfida su strava ,pedali x 500 km nella settimana indicata,con dispositivi GPS che li certificano,se la completi ti arriva un link per completare l iscrizione ,di solito al club rapha e alla mail list e per ricevere il premio che consiste in una pezza,uguale al badge ettronico di completamento sfida di strava.sono due anni che è il mio regalo per Natale più gradito,ed ora è il portachiavi della mia auto... P_20191215_074345.jpg
 

ceccodececchis

Gregario
7 Gennaio 2011
558
401
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
ti iscrivi alla sfida su strava ,pedali x 500 km nella settimana indicata,con dispositivi GPS che li certificano,se la completi ti arriva un link per completare l iscrizione ,di solito al club rapha e alla mail list e per ricevere il premio che consiste in una pezza,uguale al badge ettronico di completamento sfida di strava.sono due anni che è il mio regalo per Natale più gradito,ed ora è il portachiavi della mia auto... Vedi l'allegato 192202
Ok, ora è chiaro. Grazie
 

babias

Pedivella
27 Agosto 2010
387
138
Bra
Visita sito
Bici
Pro Lite Piemonte CX '12 | Specialized Pitch Pro '09
Allora come sta andando la "sfida"? Per curiosità come vi siete organizzati, pedalate tutti i giorni oppure fate poche uscite con più chilometri?
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Allora come sta andando la "sfida"? Per curiosità come vi siete organizzati, pedalate tutti i giorni oppure fate poche uscite con più chilometri?

Dato che sono a casa ed il tempo è estremamente clemente, io cerco di mettere fieno in cascina :mrgreen: Martedì ho fatto 140 km, ieri 30 molto molto blandi, oggi altri 140, domani se non ho male al posteriore faccio altri 20-30 km in puro relax, giusto per il gusto di pedalare. Approfitto della sfida per avere un obiettivo o-o
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

eric85

Pignone
1 Giugno 2013
138
93
modena
Visita sito
Bici
Ultimate disc
Io per adesso sono arrivato a 230 km pedalando tutti giorni, domani mi prendo una pausa, poi penso di uscire tutti giorni, anche quest' anno il meteo è stato perfetto a Modena