Rapha sta soffrendo

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
833
293
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Sulla prima per me decisamente no. Rapha da un paio d'anni è, se non in fase calante, comunque inchiodata al punto dove erano arrivati in modo abbastanza evidente. Pop-up stores al momento non ce ne sono, il furgoncino-store per gli eventi ha la pagina sul sito aggiornata al 2019... e ho detto tutto. Ciò che volevano creare col RCC era chiaro e per certi versi anche interessante, ma che non prende piede si vede. Praticamente al momento pagheresti per avere un pugno di colorazioni esclusive sulle maglie (l'unica interessante, IMHO, la Paul Smith), pagandole care peraltro.

Sulla seconda, io la collezione LeCol la guardo spesso ma non mi dà quel senso di qualità e, soprattutto, ricerca che dà Rapha. Ma non possiedo niente di LeCol, magari è comodissimo ecc. Però hanno prezzi da supertop e una gamma, anche come varietà, più da piccola casa tipo La Passione. Non lasciarti ingannare dagli "sconti" per le sfide Strava, che sono applicati su prezzi di listino talmente fuori dal mondo che neanche loro ci credono (infatti è tutto quasi perennemente in saldo o sotto promo-code per mail, è una strategia precisa).
Visti da fuori, a me su questo genere piace più come lavora PedalEd.
Grazie mille per la risposta, effettivamente concordo con te per il discorso Rapha, cycling club (come lo chiamano loro compreso). Per quanto riguarda LeCol infatti gli sconti che fanno loro sono da ridere ovvero sul prezzo di listino (già alto) e solo su alcuni pezzi non su tutto il catalogo...
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.946
2.500
Visita sito
Sulla prima per me decisamente no. Rapha da un paio d'anni è, se non in fase calante, comunque inchiodata al punto dove erano arrivati in modo abbastanza evidente. Pop-up stores al momento non ce ne sono, il furgoncino-store per gli eventi ha la pagina sul sito aggiornata al 2019... e ho detto tutto. Ciò che volevano creare col RCC era chiaro e per certi versi anche interessante, ma che non prende piede si vede. Praticamente al momento pagheresti per avere un pugno di colorazioni esclusive sulle maglie (l'unica interessante, IMHO, la Paul Smith), pagandole care peraltro.

Sulla seconda, io la collezione LeCol la guardo spesso ma non mi dà quel senso di qualità e, soprattutto, ricerca che dà Rapha. Ma non possiedo niente di LeCol, magari è comodissimo ecc. Però hanno prezzi da supertop e una gamma, anche come varietà, più da piccola casa tipo La Passione. Non lasciarti ingannare dagli "sconti" per le sfide Strava, che sono applicati su prezzi di listino talmente fuori dal mondo che neanche loro ci credono (infatti è tutto quasi perennemente in saldo o sotto promo-code per mail, è una strategia precisa).
Visti da fuori, a me su questo genere piace più come lavora PedalEd.
Aggiungo che i prodotti Pedaled hanno quella qualità che Rapha ha un po' perso negli ultimi anni. I capi Pedaled sono veramente fatti bene, con una vestibilità ottima. Rapha per dire gli ultimi pantaloncini presi stessa taglia dei primi che presi nel lontano 2013-2014 in certe zone sono troppo stretti, in altre fanno le pieghe, in altri si è rovinato l'elastico di ritenuta nella coscia che ha fatto tutti i pallini bianchi. Insomma, il fondello niente da dire, ma il taglio è peggiorato.
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Chiedo lumi . Qualcuno di voi ha effettuato ordini nell ultimo mese ? Io si .. per completo rcc etc . Più ordini . Un disastro . pacchi che tornavano indietro ordine cancellato rifatto e perso il gilet in quanto finito al o lo omento del riordino .