Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Rapha sta soffrendo
Testo
<blockquote data-quote="golance" data-source="post: 6301820" data-attributes="member: 53619"><p>era da un pò che mi chiedevo come facessero a stare a galla. soprattutto mai capito bene quale sia il loro target di mercato. nei loro video promozionali si vedono ciclisti improbabili che se ne vanno in sella a cancelli con tanto di portapacchi a fare scampagnate dalle prime luci dell'alba, con tanto di fiumi guadati e sterrati. il tutto un tantino in contrasto con 500 euro di abbigliamento di vestiario del caso. per me chi spende così tanto per l'abbigliamento è anche generalmente chi spende altrettanto in proporzione per il mezzo e che quindi vuole anche dei contenuti tecnici di un certo livello oltre magari allo stile. Se poi ci aggiungiamo che il loro stile è stato negli anni copiato e migliorato da altri marchi che vendono a prezzo più basso è facile capire perchè affondino. vendono sempre le stesse robe identiche da anni. io prendo quasi sempre santini abitando vicino alla ditta e anno dopo anno trovo sempre roba aggiornata/nuova per tagli/materiali etc, non la stessa magliettta uguale per 5 anni con la banda colorata azzurra anzichè bianca come fanno sti qua.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golance, post: 6301820, member: 53619"] era da un pò che mi chiedevo come facessero a stare a galla. soprattutto mai capito bene quale sia il loro target di mercato. nei loro video promozionali si vedono ciclisti improbabili che se ne vanno in sella a cancelli con tanto di portapacchi a fare scampagnate dalle prime luci dell'alba, con tanto di fiumi guadati e sterrati. il tutto un tantino in contrasto con 500 euro di abbigliamento di vestiario del caso. per me chi spende così tanto per l'abbigliamento è anche generalmente chi spende altrettanto in proporzione per il mezzo e che quindi vuole anche dei contenuti tecnici di un certo livello oltre magari allo stile. Se poi ci aggiungiamo che il loro stile è stato negli anni copiato e migliorato da altri marchi che vendono a prezzo più basso è facile capire perchè affondino. vendono sempre le stesse robe identiche da anni. io prendo quasi sempre santini abitando vicino alla ditta e anno dopo anno trovo sempre roba aggiornata/nuova per tagli/materiali etc, non la stessa magliettta uguale per 5 anni con la banda colorata azzurra anzichè bianca come fanno sti qua. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Rapha sta soffrendo
Alto
Basso