Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Rapha sta soffrendo
Testo
<blockquote data-quote="jacknipper" data-source="post: 6305128" data-attributes="member: 53374"><p>giuro senza polemica ma questa storia di usare pantaloncini vecchi di anni mi fa sorridere (e anche un po schifo)</p><p></p><p>A parte il fatto che, fino a quando qualcuno non mi dimostrerà che il fondello (elasticinterface , usato anche altri) sia stato dato dagli alieni ai MIB e poi ad assos, rimarrò fermo nelle mie convenzioni scientifiche, in primis il fatto che un materiale compresso non torna mai al suo stato originario: ergo dopo averci piazzato su il cul@ per decine di migliaia di km anche un fondello ottimo non sarà mai come nuovo (magari meglio di uno pessimo ma non ottimo come all’inizio)</p><p></p><p>ma soprattutto dopo averci sudato (e scorreggiato) per decine di migliaia di km non è l’ora di cambiarlo?</p><p></p><p>Io dopo 2-3 anni, e 30k km, li uso sui rulli ancora 1-2 stagioni e poi li butto senza rimpianti</p><p></p><p>Io se esco con un amico col pantaloncino di 7 anni fa, col fondello ramato, mezzo scolorito e liso … lo mollo immediatamente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jacknipper, post: 6305128, member: 53374"] giuro senza polemica ma questa storia di usare pantaloncini vecchi di anni mi fa sorridere (e anche un po schifo) A parte il fatto che, fino a quando qualcuno non mi dimostrerà che il fondello (elasticinterface , usato anche altri) sia stato dato dagli alieni ai MIB e poi ad assos, rimarrò fermo nelle mie convenzioni scientifiche, in primis il fatto che un materiale compresso non torna mai al suo stato originario: ergo dopo averci piazzato su il cul@ per decine di migliaia di km anche un fondello ottimo non sarà mai come nuovo (magari meglio di uno pessimo ma non ottimo come all’inizio) ma soprattutto dopo averci sudato (e scorreggiato) per decine di migliaia di km non è l’ora di cambiarlo? Io dopo 2-3 anni, e 30k km, li uso sui rulli ancora 1-2 stagioni e poi li butto senza rimpianti Io se esco con un amico col pantaloncino di 7 anni fa, col fondello ramato, mezzo scolorito e liso … lo mollo immediatamente [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Rapha sta soffrendo
Alto
Basso