Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Rapha sta soffrendo
Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 6322044" data-attributes="member: 45757"><p>No la lana non è infiammable: vuoi la prova.prova amettere un cerino vicino a un maglione in lana, meglio un pezzetto di lana, non misto e prova ad avvicinare un cerino a una maglia da ciclismo anche di produttori di buona qualità e poi dimmi cosa succede.</p><p></p><p></p><p></p><p>Scusami ma io ritengo un errore guardare al mondo del professionismo: intanto,</p><p>primo,</p><p>il professionismo è utilizzato come veicolo marketing per eccellenza , quindi non credere che tutte le scelte dei pro abbiano solo una finalità tecnica e,</p><p>secondo,</p><p>le esigenze del professionista sono ben diverse dalle nostre, fermo restando nel caso specifico dell' abbigliamento e la ns struttura fisica , anche quella dei più in forma, non è paragonabile a quella di un professionaista.</p><p></p><p></p><p>Ti ringrazio per il chiarimento ma è proprio per questo che unire i vantaggi della fibra naturale come la lana a quelli della fibra sintetica può avere quel valore aggiunto che giustifica, ma solo in parte, il prezzo elevatissimo di capi come quelli Rapha.</p><p>.</p><p>Vero e i giocattoli per bimbi ma poco per volta si scopre che sono dannosi e si iniziano aprodurre plastiche differenti, per uso alimentare, senza i pte...</p><p>Ovvio che il mio rischia di essere un discorso che sconfina nel retrò ma aintuito, bere da bottiglie d'acqua in plastica non è il massimo dalla vita, credo lo si intuisca tutti.</p><p>Considera che le ultime bottiglie d' acqua possono essere riempite e riutilizzate per una decina di volte al massimo...</p><p>Ora non voglio fare la guerra ai mulini a vento ma l' economia e l' equilibrio geopolitico si basa sull'utilizzo del petrolio, non certo sul danno che questi prodotti possono causare al singolo individuo.</p><p>Per come è strutturata la nostra società il rapporto/costi benefici impone scelte di questo tipo.</p><p>Chiudo dicendo che non voglio fare crociate,</p><p>questioni politiche,</p><p>ambientalismi ad oltranza</p><p>e soprattutto polemiche.</p><p>Riporto semplicemente il mio punto di vista.</p><p>D'altra parte una borraccia in plastica ha un senso, e quindi un' utilità ( però ricordiamoci di cambiarla spesso), ma dove si potesse evitare....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 6322044, member: 45757"] No la lana non è infiammable: vuoi la prova.prova amettere un cerino vicino a un maglione in lana, meglio un pezzetto di lana, non misto e prova ad avvicinare un cerino a una maglia da ciclismo anche di produttori di buona qualità e poi dimmi cosa succede. Scusami ma io ritengo un errore guardare al mondo del professionismo: intanto, primo, il professionismo è utilizzato come veicolo marketing per eccellenza , quindi non credere che tutte le scelte dei pro abbiano solo una finalità tecnica e, secondo, le esigenze del professionista sono ben diverse dalle nostre, fermo restando nel caso specifico dell' abbigliamento e la ns struttura fisica , anche quella dei più in forma, non è paragonabile a quella di un professionaista. Ti ringrazio per il chiarimento ma è proprio per questo che unire i vantaggi della fibra naturale come la lana a quelli della fibra sintetica può avere quel valore aggiunto che giustifica, ma solo in parte, il prezzo elevatissimo di capi come quelli Rapha. . Vero e i giocattoli per bimbi ma poco per volta si scopre che sono dannosi e si iniziano aprodurre plastiche differenti, per uso alimentare, senza i pte... Ovvio che il mio rischia di essere un discorso che sconfina nel retrò ma aintuito, bere da bottiglie d'acqua in plastica non è il massimo dalla vita, credo lo si intuisca tutti. Considera che le ultime bottiglie d' acqua possono essere riempite e riutilizzate per una decina di volte al massimo... Ora non voglio fare la guerra ai mulini a vento ma l' economia e l' equilibrio geopolitico si basa sull'utilizzo del petrolio, non certo sul danno che questi prodotti possono causare al singolo individuo. Per come è strutturata la nostra società il rapporto/costi benefici impone scelte di questo tipo. Chiudo dicendo che non voglio fare crociate, questioni politiche, ambientalismi ad oltranza e soprattutto polemiche. Riporto semplicemente il mio punto di vista. D'altra parte una borraccia in plastica ha un senso, e quindi un' utilità ( però ricordiamoci di cambiarla spesso), ma dove si potesse evitare.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Rapha sta soffrendo
Alto
Basso