Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Rapha sta soffrendo
Testo
<blockquote data-quote="green dolphin" data-source="post: 6322321" data-attributes="member: 7692"><p>Rapha si ripropone nel World Tour dopo il periodo Ski. E lo fa rilanciando la mission dell'azienda ed i suoi obiettivi facendo parlare in una lettera aperta proprio Simon Mottram, fondatore ed ora proprietario di quote minori del marchio.</p><p></p><p><a href="https://www.rapha.cc/it/en/stories/an-open-road?utm_medium=email&utm_campaign=TEA-NWL-EMA%2020190118%20Newsletter%20ROW%20M&utm_content=TEA-NWL-EMA%2020190118%20Newsletter%20ROW%20M+CID_0f058e1273a284626bbab58ab002ea56&utm_source=&utm_term=Read%20more" target="_blank">https://www.rapha.cc/it/en/stories/an-open-road?utm_medium=email&utm_campaign=TEA-NWL-EMA 20190118 Newsletter ROW M&utm_content=TEA-NWL-EMA 20190118 Newsletter ROW M+CID_0f058e1273a284626bbab58ab002ea56&utm_source=&utm_term=Read more</a></p><p></p><p>E' sintomatico anche il titolo, <em>An open road</em>, a rimarcare quanto ci sia di buono nel nuovo corso, quanto ci sia del buono nella scelta di ritornare nel circuito del ciclismo professionistico, etc. E sembra quasi voler mettere a tacere qualche malumore che c'era stato dopo la cessione del marchio, cosa ribadita da Mottram in altre interviste quando gli avevano chiesto anche di fare il punto della situazione sul nuovo corso ad un anno dalla cessione.</p><p></p><p>La bella immagine (anche ciclistica) della "open road" lascia prevedere possibilità, fiducia nel futuro, possibilità di rimanere nel mercato ed influenzarlo con nuove strategie. Non sappiamo esattamente quanto l'azienda possa essere in crisi, o attraversare un momento discendente nel suo corso, ma le parole di Mottram sono lì per dire: Sì, abbiamo voltato pagina, ma il futuro è nostro. Anche questa è strategia: le parole a volte sono l'inizio di un cambiamento o di una risalita.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="green dolphin, post: 6322321, member: 7692"] Rapha si ripropone nel World Tour dopo il periodo Ski. E lo fa rilanciando la mission dell'azienda ed i suoi obiettivi facendo parlare in una lettera aperta proprio Simon Mottram, fondatore ed ora proprietario di quote minori del marchio. [URL='https://www.rapha.cc/it/en/stories/an-open-road?utm_medium=email&utm_campaign=TEA-NWL-EMA%2020190118%20Newsletter%20ROW%20M&utm_content=TEA-NWL-EMA%2020190118%20Newsletter%20ROW%20M+CID_0f058e1273a284626bbab58ab002ea56&utm_source=&utm_term=Read%20more']https://www.rapha.cc/it/en/stories/an-open-road?utm_medium=email&utm_campaign=TEA-NWL-EMA 20190118 Newsletter ROW M&utm_content=TEA-NWL-EMA 20190118 Newsletter ROW M+CID_0f058e1273a284626bbab58ab002ea56&utm_source=&utm_term=Read more[/URL] E' sintomatico anche il titolo, [I]An open road[/I], a rimarcare quanto ci sia di buono nel nuovo corso, quanto ci sia del buono nella scelta di ritornare nel circuito del ciclismo professionistico, etc. E sembra quasi voler mettere a tacere qualche malumore che c'era stato dopo la cessione del marchio, cosa ribadita da Mottram in altre interviste quando gli avevano chiesto anche di fare il punto della situazione sul nuovo corso ad un anno dalla cessione. La bella immagine (anche ciclistica) della "open road" lascia prevedere possibilità, fiducia nel futuro, possibilità di rimanere nel mercato ed influenzarlo con nuove strategie. Non sappiamo esattamente quanto l'azienda possa essere in crisi, o attraversare un momento discendente nel suo corso, ma le parole di Mottram sono lì per dire: Sì, abbiamo voltato pagina, ma il futuro è nostro. Anche questa è strategia: le parole a volte sono l'inizio di un cambiamento o di una risalita. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Rapha sta soffrendo
Alto
Basso