Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Rapporti bici eroiche
Testo
<blockquote data-quote="cacciatorino" data-source="post: 5580244" data-attributes="member: 47664"><p>Anche io sulla mia ho messo un 13/26 8v e sono al limite. Ho anche dovuto spostare la ruota leggermente verso dx giocando con gli spessori sui coni, in modo tale da avere il parallelogrammo che saliva un po' meno quando sull'ultimo rapporto. Anche la gabbia del deragliatore arriva al limite, lavorando fra 42/13 e 52/26 come massima escursione (ho un campagnolo gran sport primi anni 80).</p><p></p><p>P.S. Io ho anche usato una catena 8v.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cacciatorino, post: 5580244, member: 47664"] Anche io sulla mia ho messo un 13/26 8v e sono al limite. Ho anche dovuto spostare la ruota leggermente verso dx giocando con gli spessori sui coni, in modo tale da avere il parallelogrammo che saliva un po' meno quando sull'ultimo rapporto. Anche la gabbia del deragliatore arriva al limite, lavorando fra 42/13 e 52/26 come massima escursione (ho un campagnolo gran sport primi anni 80). P.S. Io ho anche usato una catena 8v. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Rapporti bici eroiche
Alto
Basso