Buongiorno, grazie ai vostri consigli la scorsa settimana non ho comprato una Bianchi Rekord 745 a un prezzo eccessivo e la pazienza mi ha aiutato.
Ieri pomeriggio il mio vicino di casa mi ha chiamato dal cortile del condominio e mi ha detto: <Se non la prendi tu la porto in discarica>.
Voleva buttare questa Ravasi Record secondo me assai carina.
Non la usava da vent'anni e l'aveva relegata in cantina per farle prendere polvere (ne aveva davvero una quantità impressionante). Mi ha raccontato di averla comprata di seconda mano per cento mila lire e di averla usata per qualche stagione prima di prenderne una nuova e mandare questa in pensione.
Questi i componenti:
- Pipa sterzo 3T pantografata
- Piega sterzo 3T Competizione
- Sella Concor Supercorsa
- Mozzi Campagnolo
- Cerchi Mavic
- Guarnitura Ofmega
- Freni Universal Mod 77
- Deragliatore Campagnolo Nuovo Record
- Cambio Campagnolo Nuovo Record
Ovviamente l'ho presa e dopo una sciacquatina ecco il risultato. Si accettano consigli per un eventuale restauro settembrino (per il quale tornerò a scocciarvi) dei punti messi peggio.
Ieri pomeriggio il mio vicino di casa mi ha chiamato dal cortile del condominio e mi ha detto: <Se non la prendi tu la porto in discarica>.
Voleva buttare questa Ravasi Record secondo me assai carina.
Non la usava da vent'anni e l'aveva relegata in cantina per farle prendere polvere (ne aveva davvero una quantità impressionante). Mi ha raccontato di averla comprata di seconda mano per cento mila lire e di averla usata per qualche stagione prima di prenderne una nuova e mandare questa in pensione.
Questi i componenti:
- Pipa sterzo 3T pantografata
- Piega sterzo 3T Competizione
- Sella Concor Supercorsa
- Mozzi Campagnolo
- Cerchi Mavic
- Guarnitura Ofmega
- Freni Universal Mod 77
- Deragliatore Campagnolo Nuovo Record
- Cambio Campagnolo Nuovo Record
Ovviamente l'ho presa e dopo una sciacquatina ecco il risultato. Si accettano consigli per un eventuale restauro settembrino (per il quale tornerò a scocciarvi) dei punti messi peggio.