Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Ravasi Record
Testo
<blockquote data-quote="giacomo.bassi" data-source="post: 2371772" data-attributes="member: 23921"><p>Buongiorno, grazie ai vostri consigli la scorsa settimana non ho comprato una Bianchi Rekord 745 a un prezzo eccessivo e la pazienza mi ha aiutato. </p><p></p><p>Ieri pomeriggio il mio vicino di casa mi ha chiamato dal cortile del condominio e mi ha detto: <Se non la prendi tu la porto in discarica>. </p><p></p><p>Voleva buttare questa Ravasi Record secondo me assai carina. </p><p></p><p>Non la usava da vent'anni e l'aveva relegata in cantina per farle prendere polvere (ne aveva davvero una quantità impressionante). Mi ha raccontato di averla comprata di seconda mano per cento mila lire e di averla usata per qualche stagione prima di prenderne una nuova e mandare questa in pensione.</p><p></p><p>Questi i componenti:</p><p></p><p>- Pipa sterzo 3T pantografata</p><p>- Piega sterzo 3T Competizione</p><p>- Sella Concor Supercorsa</p><p>- Mozzi Campagnolo</p><p>- Cerchi Mavic</p><p>- Guarnitura Ofmega</p><p>- Freni Universal Mod 77</p><p>- Deragliatore Campagnolo Nuovo Record</p><p>- Cambio Campagnolo Nuovo Record</p><p></p><p>Ovviamente l'ho presa e dopo una sciacquatina ecco il risultato. Si accettano consigli per un eventuale restauro settembrino (per il quale tornerò a scocciarvi) dei punti messi peggio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giacomo.bassi, post: 2371772, member: 23921"] Buongiorno, grazie ai vostri consigli la scorsa settimana non ho comprato una Bianchi Rekord 745 a un prezzo eccessivo e la pazienza mi ha aiutato. Ieri pomeriggio il mio vicino di casa mi ha chiamato dal cortile del condominio e mi ha detto: <Se non la prendi tu la porto in discarica>. Voleva buttare questa Ravasi Record secondo me assai carina. Non la usava da vent'anni e l'aveva relegata in cantina per farle prendere polvere (ne aveva davvero una quantità impressionante). Mi ha raccontato di averla comprata di seconda mano per cento mila lire e di averla usata per qualche stagione prima di prenderne una nuova e mandare questa in pensione. Questi i componenti: - Pipa sterzo 3T pantografata - Piega sterzo 3T Competizione - Sella Concor Supercorsa - Mozzi Campagnolo - Cerchi Mavic - Guarnitura Ofmega - Freni Universal Mod 77 - Deragliatore Campagnolo Nuovo Record - Cambio Campagnolo Nuovo Record Ovviamente l'ho presa e dopo una sciacquatina ecco il risultato. Si accettano consigli per un eventuale restauro settembrino (per il quale tornerò a scocciarvi) dei punti messi peggio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Ravasi Record
Alto
Basso