Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Real turbo muin
Testo
<blockquote data-quote="jokerout" data-source="post: 5054777" data-attributes="member: 20549"><p>Chiarissimo,ma se ho una serie di 6 ripetizioni,di cui:</p><p>6x5'160bpm 45rpm con relativi recuperi 2' 120bpm 95rpm,è normale che debba incrementare all'inizio dei 5' per salire di 40bpm e,a secondo della forma,arrivo a tale valore in 45"-75".</p><p>Anzi,ti dirò di piu,quando mi trovo sui 155-157 bpm inizio a decrementare il rapporto,in modo da non correre il rischio di andare oltre 160bpm perché poi sarei costretto a calare troppo di potenza per ritornare appunto nei 160.</p><p>Così facendo arrivo a stabilizzarmi in maniera più armoniosa nell'equilibrio 160bpm 45rpm</p><p>Tutto ciò tenendo in considerazione un lavoro basato con solo il cardio e cadenz.senza il misuratore di potenza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jokerout, post: 5054777, member: 20549"] Chiarissimo,ma se ho una serie di 6 ripetizioni,di cui: 6x5'160bpm 45rpm con relativi recuperi 2' 120bpm 95rpm,è normale che debba incrementare all'inizio dei 5' per salire di 40bpm e,a secondo della forma,arrivo a tale valore in 45"-75". Anzi,ti dirò di piu,quando mi trovo sui 155-157 bpm inizio a decrementare il rapporto,in modo da non correre il rischio di andare oltre 160bpm perché poi sarei costretto a calare troppo di potenza per ritornare appunto nei 160. Così facendo arrivo a stabilizzarmi in maniera più armoniosa nell'equilibrio 160bpm 45rpm Tutto ciò tenendo in considerazione un lavoro basato con solo il cardio e cadenz.senza il misuratore di potenza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Real turbo muin
Alto
Basso