Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Real turbo muin
Testo
<blockquote data-quote="nicich" data-source="post: 5456200" data-attributes="member: 16158"><p>Ciao non penso sia problema di olio in quanto il rullo non modifica la resistenza.</p><p>Ho provato a fare un test suggerito dall'assistenza elite cioè creare una corsa con pendenze 0-2-4-8-16 e vedere se il rullo modifica la resistenza ma anche in quel caso niente.</p><p>Tramite trainer road ho notato che i watt indicati dal mio powermeter sono 300 e quelli che il rullo rileva sono 80.</p><p>Per quel che riguarda gli allenamenti seri concordo con te con il fatto di affidarsi ad un power meter ho preso il rullo in oggetto proprio perchè volevo che i miei power meter lo pilotassero quando mi alleno con trainerroad.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nicich, post: 5456200, member: 16158"] Ciao non penso sia problema di olio in quanto il rullo non modifica la resistenza. Ho provato a fare un test suggerito dall'assistenza elite cioè creare una corsa con pendenze 0-2-4-8-16 e vedere se il rullo modifica la resistenza ma anche in quel caso niente. Tramite trainer road ho notato che i watt indicati dal mio powermeter sono 300 e quelli che il rullo rileva sono 80. Per quel che riguarda gli allenamenti seri concordo con te con il fatto di affidarsi ad un power meter ho preso il rullo in oggetto proprio perchè volevo che i miei power meter lo pilotassero quando mi alleno con trainerroad. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Real turbo muin
Alto
Basso