Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Realaxiom, quanti siamo?
Testo
<blockquote data-quote="New" data-source="post: 1018972" data-attributes="member: 1852"><p>no, guarda, su questo proprio non ci sto. la cosa + ignorata di questi strumenti è il manuale di istruzioni, che invece di venire letto attentamente prima di installare questi apparati elettronici, viene snobbato. poi ci si lamenta che le cose non funziano. ma il problema non è nel loro costo, ma nel fatto che ce ne sbattiamo delle indicazioni necessarie a farli funzionare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="New, post: 1018972, member: 1852"] no, guarda, su questo proprio non ci sto. la cosa + ignorata di questi strumenti è il manuale di istruzioni, che invece di venire letto attentamente prima di installare questi apparati elettronici, viene snobbato. poi ci si lamenta che le cose non funziano. ma il problema non è nel loro costo, ma nel fatto che ce ne sbattiamo delle indicazioni necessarie a farli funzionare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Realaxiom, quanti siamo?
Alto
Basso