Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
reastauro bdc bianchi
Testo
<blockquote data-quote="vespa125px" data-source="post: 5881903" data-attributes="member: 76079"><p>allora,ieri ci siamo preparati psicologicamente alla prima uscita in tandem con l'ometto di casa!!</p><p>uscito per un giretto sono stato costretto a rientrare con 10km sul groppone,per effettuare delle registrazioni:movimento centrale che si stava allentando(probabile che non mi sia ricordato di serrarlo bene)forcella idem e anche mozzo ruota anteriore. mi sono reso conto che il copertoncino anteriore non era montato bene,non era tallonato bene e avvertivo delle vibrazioni fastidiosissime,comunque risolto anche questo.\</p><p>registrazione finale dei freni e l'unico vero problema é che non riesco a registrare il cambio,e non prende l'ultima corona. la vite di registro non riesce nemmeno a fine corsa,e pure se la tolgo del tutto,non ci arriva. se lo aiuto e ci arriva,salta. consigli!!!!!!??</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vespa125px, post: 5881903, member: 76079"] allora,ieri ci siamo preparati psicologicamente alla prima uscita in tandem con l'ometto di casa!! uscito per un giretto sono stato costretto a rientrare con 10km sul groppone,per effettuare delle registrazioni:movimento centrale che si stava allentando(probabile che non mi sia ricordato di serrarlo bene)forcella idem e anche mozzo ruota anteriore. mi sono reso conto che il copertoncino anteriore non era montato bene,non era tallonato bene e avvertivo delle vibrazioni fastidiosissime,comunque risolto anche questo.\ registrazione finale dei freni e l'unico vero problema é che non riesco a registrare il cambio,e non prende l'ultima corona. la vite di registro non riesce nemmeno a fine corsa,e pure se la tolgo del tutto,non ci arriva. se lo aiuto e ci arriva,salta. consigli!!!!!!?? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
reastauro bdc bianchi
Alto
Basso