Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Recensione Campagnolo veloce 2011
Testo
<blockquote data-quote="catolino" data-source="post: 3479658" data-attributes="member: 37501"><p>Io invece ho chiesto mi venisse montato veloce completo e difatti mi hanno accontentato. solo che da quando ho montato il 13-29 dietro, noto qualche rumorino di catena sui pignoni (almeno a me sembra) che prima non sentivo, specie quando ad esempio sono col 34-15 e col manettino di sinistra faccio tutta l' escursione con tutti gli scattini per spostare deragliatore anteriore più verso esterno, sento rumori con i rapporti 50-14, 50-15,50-16 Col 50-13 e da 50-17 fino al 17-19-21 sembra non fare rumore.</p><p>Sono "fresco" di bici da corsa e di campagnolo ma non c'e' pezza sia che faccia escursione del manettino di sinistra rapida , sia che la faccia attendendo di sentire tutti gli scattini il risultato cambia poco-nulla, il bello è che la catena dopo tale manovra è perfettaente dentro al centro del deragliatore anteriore , quindi sembrerebbe un problema di posizione della catena sui pignoni dietro.</p><p></p><p>Attendo cosnigli dai più esperti, dopo di che provo ad andare da altro meccanico, il mio ha dato la colpra al fatto che spostavo il deragliatore davanti con manovra troppo secca senza fare tutti gli scatti, ma ripeto anche seguendo sue indicazioni non cambia, poi se fosse come dice lui, il rumore lo sentirei anche col 50-13 e invece nada.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="catolino, post: 3479658, member: 37501"] Io invece ho chiesto mi venisse montato veloce completo e difatti mi hanno accontentato. solo che da quando ho montato il 13-29 dietro, noto qualche rumorino di catena sui pignoni (almeno a me sembra) che prima non sentivo, specie quando ad esempio sono col 34-15 e col manettino di sinistra faccio tutta l' escursione con tutti gli scattini per spostare deragliatore anteriore più verso esterno, sento rumori con i rapporti 50-14, 50-15,50-16 Col 50-13 e da 50-17 fino al 17-19-21 sembra non fare rumore. Sono "fresco" di bici da corsa e di campagnolo ma non c'e' pezza sia che faccia escursione del manettino di sinistra rapida , sia che la faccia attendendo di sentire tutti gli scattini il risultato cambia poco-nulla, il bello è che la catena dopo tale manovra è perfettaente dentro al centro del deragliatore anteriore , quindi sembrerebbe un problema di posizione della catena sui pignoni dietro. Attendo cosnigli dai più esperti, dopo di che provo ad andare da altro meccanico, il mio ha dato la colpra al fatto che spostavo il deragliatore davanti con manovra troppo secca senza fare tutti gli scatti, ma ripeto anche seguendo sue indicazioni non cambia, poi se fosse come dice lui, il rumore lo sentirei anche col 50-13 e invece nada. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Recensione Campagnolo veloce 2011
Alto
Basso