Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
[RECENSIONE] Garmin Varia Vision
Testo
<blockquote data-quote="mchorney" data-source="post: 5545694" data-attributes="member: 3552"><p>Aggiungo altre considerazioni:</p><p></p><p>- può capitare l'occhiale si appanni, ma quando l'appannatura passa il display del Vision è visibile come prima. Mi riferisco al caso in cui arrivati in cima a una salita gli occhiali si appannano, ma appena scendi l'appannatura passa;</p><p></p><p>- il sistema di blocco sembra molto solido;</p><p></p><p>- la lunghezza dell'asta flessibile che sorregge il display andrebbe a mio giudizio allungata o, meglio, dare la possibilità di spostarla in avandi di qualche centimetro;</p><p></p><p>- in un futuro sarebbe utile integrare una telecamera nella parte posteriore del Vision per fare in modo che quando il radar individua dei mezzi in avvicinamento si possa vedere proprio l'immagine di quello che sta sopraggiungendo;</p><p></p><p>- la batteria sembra durare proprio a lungo visto che dopo 6 ore era quasi a metà;</p><p></p><p>- per dire se effettivamente aumenti la sicurezza ho necessità di più tempo in quanto se da un lato è vero che non si distrae più lo sguardo dalla strada dall'altro è altrettanto vero che in alcune situazioni la visuale risulta leggermente coperta nel punto periferico;</p><p></p><p>- la reattività, anche con i guanti, della striscia sensibile che fa lo swipe delle schermate è ottima;</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mchorney, post: 5545694, member: 3552"] Aggiungo altre considerazioni: - può capitare l'occhiale si appanni, ma quando l'appannatura passa il display del Vision è visibile come prima. Mi riferisco al caso in cui arrivati in cima a una salita gli occhiali si appannano, ma appena scendi l'appannatura passa; - il sistema di blocco sembra molto solido; - la lunghezza dell'asta flessibile che sorregge il display andrebbe a mio giudizio allungata o, meglio, dare la possibilità di spostarla in avandi di qualche centimetro; - in un futuro sarebbe utile integrare una telecamera nella parte posteriore del Vision per fare in modo che quando il radar individua dei mezzi in avvicinamento si possa vedere proprio l'immagine di quello che sta sopraggiungendo; - la batteria sembra durare proprio a lungo visto che dopo 6 ore era quasi a metà; - per dire se effettivamente aumenti la sicurezza ho necessità di più tempo in quanto se da un lato è vero che non si distrae più lo sguardo dalla strada dall'altro è altrettanto vero che in alcune situazioni la visuale risulta leggermente coperta nel punto periferico; - la reattività, anche con i guanti, della striscia sensibile che fa lo swipe delle schermate è ottima; [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
[RECENSIONE] Garmin Varia Vision
Alto
Basso