Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Record 10v su 11 pignoni?
Testo
<blockquote data-quote="bradipus" data-source="post: 5972411" data-attributes="member: 17208"><p>Il meccanismo di indicizzazione interno dei vecchi ergopower 10v è diverso e non compatibile con quello degli ultrashift 11v, te lo posso dire per certo perché ne ho smontati diversi degli uni e degli altri.</p><p></p><p>L'unico "trapianto" possibile dei meccanismi 11v è sul corpo comando Centaur 10v ultrashift prima serie 2008: l'ho fatto e funziona perfettamente. </p><p></p><p>Il problema è che comunque non sono disponibili i ricambi dei singoli meccanismi interni ma solo del corpo comando completo, e quindi è possibile solo cannibalizzando i meccanismi da un comando rotto.</p><p></p><p>Ps: ho sbagliato il quote, volevo riferirmi a quanto detto da [MENTION=13183]Perseo_navy[/MENTION]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bradipus, post: 5972411, member: 17208"] Il meccanismo di indicizzazione interno dei vecchi ergopower 10v è diverso e non compatibile con quello degli ultrashift 11v, te lo posso dire per certo perché ne ho smontati diversi degli uni e degli altri. L'unico "trapianto" possibile dei meccanismi 11v è sul corpo comando Centaur 10v ultrashift prima serie 2008: l'ho fatto e funziona perfettamente. Il problema è che comunque non sono disponibili i ricambi dei singoli meccanismi interni ma solo del corpo comando completo, e quindi è possibile solo cannibalizzando i meccanismi da un comando rotto. Ps: ho sbagliato il quote, volevo riferirmi a quanto detto da [MENTION=13183]Perseo_navy[/MENTION] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Record 10v su 11 pignoni?
Alto
Basso