Recupero Vicini anni 80

ebrutti

Novellino
15 Aprile 2009
6
0
Visita sito
salve a tutti,
mi chiamo Emanuele ho 32 anni e mi sono appena iscritto, anche se seguo il forum ormai da un pò. Vorrei avere informazioni su una Vicini anni 80, mozzi Campognolo, corone, deragliatore e pedivelle Omega, cambio Suntour VX a 5 velocità. Qualcuno la conosce? Ma sopratutto essendo una misura 52, è adatta a me che sono alto 176 con cavallo 80?
Grazie a tutti

Saluti
Emanuele
 

lipovu31

Pignone
12 Novembre 2008
183
0
Milano
Visita sito
Ciao Emanuele, benvenuto. Allora, non so nulla di bici vintage ma ti posso rassicurare sulla misura del telaio che - a occhio - dovrebbe andare. Le tabelle (per quanto valore abbiano, perchè i paramentri da considerare sono molti...) dicono che la 52 è adatta a un cavallo di 80 cm. Quindi ci siamo.
Non so se tu abbia o meno altre bdc, ma ti dico che se intendi restaurare la vecchia Vicini per farne la tua bici da corsa, non ti conviene. Se lo fai per valore affettivo o altro, allora è un altro discorso.
Saluti
 

ebrutti

Novellino
15 Aprile 2009
6
0
Visita sito
ragazzi grazie delle risposte.
il 52 l'ho misurato centro-centro, comunque c'è anche stampigliato sul telaio! in effetti mi sembra un pò....corta. Quando sto con le mani sulla parte alta del manubrio, vedo il mozzo anteriore davanti al manubrio, non dovrei vederlo dietro?

saluti
Emanuele