Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Red Bull Road Rage
Testo
<blockquote data-quote="carini70" data-source="post: 1648898" data-attributes="member: 3398"><p>Hai ragione Folin....non ho potuto esprimermi al max delle mie possibilità <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_frown.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-(" title="Icon Frown :-(" data-shortname=":-(" /></p><p>Cmq io nn direi al pedaggio....c'è anche li da pedalare...poi arrivo in salita <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_frown.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-(" title="Icon Frown :-(" data-shortname=":-(" /> naaaaa</p><p>Davanti alla malga :asd2: anche se l'asfalto delle tre cime è messo maluccio :afraid: in certi punti, e poi se uno sbaglia in due curve e salta il guardrive è praticamente MORTO <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /> perchè sotto c'è il vuoto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /></p><p>Meglio così....io proporrei il Giaù verso Selva di Cadore o il passo S. Antonio <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> MITICI!</p><p></p><p>Grazie anche a te Genio <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Continental GP 4000 ...... :eek: </p><p>Le pressioni di gonfiaggio sono coperte da segreto professionale <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sborone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sborone:" title="Sborone :sborone:" data-shortname=":sborone:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carini70, post: 1648898, member: 3398"] Hai ragione Folin....non ho potuto esprimermi al max delle mie possibilità :-( Cmq io nn direi al pedaggio....c'è anche li da pedalare...poi arrivo in salita :-( naaaaa Davanti alla malga :asd2: anche se l'asfalto delle tre cime è messo maluccio :afraid: in certi punti, e poi se uno sbaglia in due curve e salta il guardrive è praticamente MORTO :bua: perchè sotto c'è il vuoto :shock: Meglio così....io proporrei il Giaù verso Selva di Cadore o il passo S. Antonio o-o MITICI! Grazie anche a te Genio o-o Continental GP 4000 ...... :eek: Le pressioni di gonfiaggio sono coperte da segreto professionale :sborone: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Red Bull Road Rage
Alto
Basso