Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Red Bull Road Rage
Testo
<blockquote data-quote="carini70" data-source="post: 1649117" data-attributes="member: 3398"><p>Grazie Max Grazie Jerico <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Jerico io non ho usato nessuna protezione particolare, i braccioli ed i gambali, casco ed un paio di guanti interi.</p><p>I 2 francesi hanno usato protezioni da freeride <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /> e casco integrale mentre Bettin era vestito come me. </p><p>Però dovrebbero vietare così tante protezioni, perchè poi si oltrepassa il limite e oltre <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /></p><p>A rischio poi come è successo che se uno è bardato di tutto punto prende a sportellate gl'altri ciclisti fregandosene se cade perchè ha la tuta da motociclista <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /> ed il casco integrale <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /> guanti da moto parastinchi ecc. ecc. o dovrebbero squalificare chi si comporta da figlio di p...ana mettendo a rischio l'incolumità degl'altri concorrenti!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carini70, post: 1649117, member: 3398"] Grazie Max Grazie Jerico o-o o-o Jerico io non ho usato nessuna protezione particolare, i braccioli ed i gambali, casco ed un paio di guanti interi. I 2 francesi hanno usato protezioni da freeride :shock: e casco integrale mentre Bettin era vestito come me. Però dovrebbero vietare così tante protezioni, perchè poi si oltrepassa il limite e oltre :shock: A rischio poi come è successo che se uno è bardato di tutto punto prende a sportellate gl'altri ciclisti fregandosene se cade perchè ha la tuta da motociclista :bua: ed il casco integrale :bua: guanti da moto parastinchi ecc. ecc. o dovrebbero squalificare chi si comporta da figlio di p...ana mettendo a rischio l'incolumità degl'altri concorrenti! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Red Bull Road Rage
Alto
Basso