Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Red Bull Road Rage
Testo
<blockquote data-quote="carini70" data-source="post: 1650721" data-attributes="member: 3398"><p>Grazie Andrea :-) si sarebbe da far così come dici tu, togliere i premi in denaro e le protezioni da freerider, così voglio proprio vedere se fai il pirla <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p><p></p><p>Mi dispiace Max...spero tu non ti sia fatto + di tanto :eek: sei per caso il ragazzo vicentino che è risalito con me e Bettin in bici il sabato??? ;nozno%</p><p>Ti ringrazierei moltissimo per le foto....e se devo darti qualcosa dimmi pure....fai però un proposta decente <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/whisper.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="whisp" title="Whisper whisp" data-shortname="whisp" /> 7 bar scarsi....davanti 7 e poco + dietro </p><p></p><p>Il video lo dovrò caricare da SKY son loro che ce l'hanno :-)</p><p></p><p>Vedo che come al solito sei uno che se ne intende <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Gli ho lasciati la davanti a fare i matti....se aveste visto che imbarellate hanno preso <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/azz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":azz" title="Azz :azz" data-shortname=":azz" /></p><p>ed io là bello tranquillo a godermi lo spettacolo :-)</p><p></p><p>In non la uso mai, perdo la sicurezza della frenata :afraid: e la visione della curva :lookaround: !!! </p><p></p><p>Si lo spero pure io anche se non ho capito chi tu sia <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>Per quanto riguarda Botter mi ha dato solo 2 secondi in qualifica e considerando la sua prodigiosa gamba <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /> e le alto profilo sul rettilineo di alverà avrà guadagnato almeno 5-7 secondi, come ha fatto Bettin che io ho seguito e che in curva andava + piano di me....dubito che ci avrebbe bastonato a me e al francese in semifinale, penso che in curva, cioè fino all'inizio di Cortina avrebbe avuto i suoi caxxi a seguirci.....se per caso ti capiterà di guardare il video fatto dall'operatore in moto ti renderai conto di cosa vuol dire piegare fisso in curva....botter aveva tubolari da 21.....se non sbaglio.....non è la stessa cosa che avere un 23 morbido come il GP4000.</p><p>Per quanto riguarda la testa ti dò pienamente ragione :eek: io ero li per divertimento, come ho detto a tutti, quello che veniva veniva, per me era già un successo non aver mai rischiato nulla e divertito alla grandissima :-) quando ho visto che il francese era pericoloso ho lasciato che mi stesse davanti e non sono corso dietro a Bettin, che nemmeno è scattato, quindi lo avrei preso perchè è partito davanti a me, ma ho lasciato far tutto al francese :asd: e mi son goduto lo spettacolo!!</p><p>Altra cosa che non ho detto, pensavo di andar piano nella curva + brutta del percorso, poi quando ho seguito il francese ho visto che erano loro ad andar piano, perchè giravano attorno al rattoppo-avvallamento che c'era all'interno curva, mentre io lo prendevo secco tagliando la curva....insomma me la sarei giocata un pò di più, ma come detto loro avevano + gamba di me <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_frown.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-(" title="Icon Frown :-(" data-shortname=":-(" /> e sarebbe stata dura!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carini70, post: 1650721, member: 3398"] Grazie Andrea :-) si sarebbe da far così come dici tu, togliere i premi in denaro e le protezioni da freerider, così voglio proprio vedere se fai il pirla :bua: Mi dispiace Max...spero tu non ti sia fatto + di tanto :eek: sei per caso il ragazzo vicentino che è risalito con me e Bettin in bici il sabato??? ;nozno% Ti ringrazierei moltissimo per le foto....e se devo darti qualcosa dimmi pure....fai però un proposta decente :mrgreen: whisp 7 bar scarsi....davanti 7 e poco + dietro Il video lo dovrò caricare da SKY son loro che ce l'hanno :-) Vedo che come al solito sei uno che se ne intende o-o Gli ho lasciati la davanti a fare i matti....se aveste visto che imbarellate hanno preso :azz ed io là bello tranquillo a godermi lo spettacolo :-) In non la uso mai, perdo la sicurezza della frenata :afraid: e la visione della curva :lookaround: !!! Si lo spero pure io anche se non ho capito chi tu sia ;nonzo% Per quanto riguarda Botter mi ha dato solo 2 secondi in qualifica e considerando la sua prodigiosa gamba :shock: e le alto profilo sul rettilineo di alverà avrà guadagnato almeno 5-7 secondi, come ha fatto Bettin che io ho seguito e che in curva andava + piano di me....dubito che ci avrebbe bastonato a me e al francese in semifinale, penso che in curva, cioè fino all'inizio di Cortina avrebbe avuto i suoi caxxi a seguirci.....se per caso ti capiterà di guardare il video fatto dall'operatore in moto ti renderai conto di cosa vuol dire piegare fisso in curva....botter aveva tubolari da 21.....se non sbaglio.....non è la stessa cosa che avere un 23 morbido come il GP4000. Per quanto riguarda la testa ti dò pienamente ragione :eek: io ero li per divertimento, come ho detto a tutti, quello che veniva veniva, per me era già un successo non aver mai rischiato nulla e divertito alla grandissima :-) quando ho visto che il francese era pericoloso ho lasciato che mi stesse davanti e non sono corso dietro a Bettin, che nemmeno è scattato, quindi lo avrei preso perchè è partito davanti a me, ma ho lasciato far tutto al francese :asd: e mi son goduto lo spettacolo!! Altra cosa che non ho detto, pensavo di andar piano nella curva + brutta del percorso, poi quando ho seguito il francese ho visto che erano loro ad andar piano, perchè giravano attorno al rattoppo-avvallamento che c'era all'interno curva, mentre io lo prendevo secco tagliando la curva....insomma me la sarei giocata un pò di più, ma come detto loro avevano + gamba di me :-( e sarebbe stata dura!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Red Bull Road Rage
Alto
Basso