Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Red Bull Road Rage
Testo
<blockquote data-quote="carini70" data-source="post: 1652404" data-attributes="member: 3398"><p>Max...bendato.....seeee ESAGERATO <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sborone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sborone:" title="Sborone :sborone:" data-shortname=":sborone:" /></p><p></p><p>Cmq io ci sarò sul Giaù ma vado tanto forte in discesa, quanto piano in salita, ma la devo fare per i punti della classifica generale....magari mi piazzo pure li :-)</p><p>Si dai che ci sentiamo per fine mese o per Luglio vedi tu, il mio numero lo trovi cliccando il mio link sotto....dovresti arrivare alla pagina iniziale e così dai un'occhio al mio raduno, se per caso ti piace iscriviti sei il benvenuto :eek: vedrai come ti diverti!!!!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>Siamo saliti la domenica pomeriggio con il primo bus, con gli addetti al percorso, io Bettini e Pietro Piller Cottrer MONUMENTO dello SCI DI FONDO....ne abbiamo sparate un pochè di caxxate, mentre aspettavamo gl'altri concorrenti per almeno 20 minuti, ma anche parlato seriamente del percorso, della gara e di altre cose <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/whisper.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="whisp" title="Whisper whisp" data-shortname="whisp" /> probabilmente stava salendo in mountain bike un signore-spettatore alquanto affannato e Piller ha detto che il signore stava facendo SFR da quanto duro pedalava :asd:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carini70, post: 1652404, member: 3398"] Max...bendato.....seeee ESAGERATO :sborone: Cmq io ci sarò sul Giaù ma vado tanto forte in discesa, quanto piano in salita, ma la devo fare per i punti della classifica generale....magari mi piazzo pure li :-) Si dai che ci sentiamo per fine mese o per Luglio vedi tu, il mio numero lo trovi cliccando il mio link sotto....dovresti arrivare alla pagina iniziale e così dai un'occhio al mio raduno, se per caso ti piace iscriviti sei il benvenuto :eek: vedrai come ti diverti!!!!! o-o Siamo saliti la domenica pomeriggio con il primo bus, con gli addetti al percorso, io Bettini e Pietro Piller Cottrer MONUMENTO dello SCI DI FONDO....ne abbiamo sparate un pochè di caxxate, mentre aspettavamo gl'altri concorrenti per almeno 20 minuti, ma anche parlato seriamente del percorso, della gara e di altre cose whisp probabilmente stava salendo in mountain bike un signore-spettatore alquanto affannato e Piller ha detto che il signore stava facendo SFR da quanto duro pedalava :asd: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Red Bull Road Rage
Alto
Basso