Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Red Bull Road Rage
Testo
<blockquote data-quote="carini70" data-source="post: 1654520" data-attributes="member: 3398"><p>Anche un'altro ragazzo mi ha chiesto questa cosa e ho risposto che una bici da discesa, secondo me, non deve essere una cosa assoluta, deve avere queste caratteristiche:</p><p>1) Molto rigida sulla scatola serie sterzo.....nelle frenate forti deve star ferma...idem per la fork</p><p>2)rigida nella parte centrale....nei cambi di direzione non deve dar strane reazioni e quando si butta il peso sul pedale esterno in curva se flette son dolori <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /> ne risente tutto il resto</p><p>3)Un posteriore dolce....cioè non estremamente rigido, in modo da copiare e assorbire le asperità del terreno</p><p>4) deve essere areodinamico....si viaggia sempre alle alte velocità...abbiamo fatto una media di 60kmh</p><p></p><p>In sintesi l'R3 vince alla grande sui primi 3 punti, ma perde nettamente nell'ultimo rispetto al Soloist, che però in frenata da molta meno sicurezza ed in curva è meno gestibile, cioè difficile da far girare una volta impostata la curva. Se devo dirla tutta e avessi i soldi mi prenderei un S3 per queste gare....ma poi avrei paura di cadere....quindi stò già pensando a che telaio prendermi per il prox anno <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> l'R3 costa troppo per far certe cose <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /></p><p></p><p>Riki.....su dai, il prossimo anno se fai il bravo ti porto pure te :eek: però poi non farmi aspettare troppo perchè ti metti in posa per i fotografi :-)</p><p></p><p>MAMMA MIA <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sbavon.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sbavon:" title="Sbavon :sbavon:" data-shortname=":sbavon:" /></p><p></p><p>Ora posso anche smettere di pedalare, ho raggiunto il TOP <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/OLA.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ola:" title="OLA :ola:" data-shortname=":ola:" /></p><p></p><p>HAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA</p><p></p><p>p.s.</p><p>Il prox anno punto a vincere altro che balle <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/PutEmUp.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cassius:" title="PutEmUp :cassius:" data-shortname=":cassius:" /></p><p>Raggiunta la finale ero già felice....caduto il francese ero sul podio....ho tirato i remi in barca quando l'altro francese mi ha quasi buttato per terra <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p><p>Un altr'anno mi vesto come loro....bici da battaglia....leve e freni shimano....ruote ad altro profilo con pista in alluminio.....E POI SON CAXXI PER TUTTI!!!!!!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carini70, post: 1654520, member: 3398"] Anche un'altro ragazzo mi ha chiesto questa cosa e ho risposto che una bici da discesa, secondo me, non deve essere una cosa assoluta, deve avere queste caratteristiche: 1) Molto rigida sulla scatola serie sterzo.....nelle frenate forti deve star ferma...idem per la fork 2)rigida nella parte centrale....nei cambi di direzione non deve dar strane reazioni e quando si butta il peso sul pedale esterno in curva se flette son dolori :bua: ne risente tutto il resto 3)Un posteriore dolce....cioè non estremamente rigido, in modo da copiare e assorbire le asperità del terreno 4) deve essere areodinamico....si viaggia sempre alle alte velocità...abbiamo fatto una media di 60kmh In sintesi l'R3 vince alla grande sui primi 3 punti, ma perde nettamente nell'ultimo rispetto al Soloist, che però in frenata da molta meno sicurezza ed in curva è meno gestibile, cioè difficile da far girare una volta impostata la curva. Se devo dirla tutta e avessi i soldi mi prenderei un S3 per queste gare....ma poi avrei paura di cadere....quindi stò già pensando a che telaio prendermi per il prox anno ;nonzo% l'R3 costa troppo per far certe cose :cry Riki.....su dai, il prossimo anno se fai il bravo ti porto pure te :eek: però poi non farmi aspettare troppo perchè ti metti in posa per i fotografi :-) MAMMA MIA :sbavon: Ora posso anche smettere di pedalare, ho raggiunto il TOP :ola: HAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA p.s. Il prox anno punto a vincere altro che balle :cassius: Raggiunta la finale ero già felice....caduto il francese ero sul podio....ho tirato i remi in barca quando l'altro francese mi ha quasi buttato per terra :bua: Un altr'anno mi vesto come loro....bici da battaglia....leve e freni shimano....ruote ad altro profilo con pista in alluminio.....E POI SON CAXXI PER TUTTI!!!!!!! :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Red Bull Road Rage
Alto
Basso