Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Red Bull Road Rage
Testo
<blockquote data-quote="carini70" data-source="post: 1752130" data-attributes="member: 3398"><p>A malincuore mi tocca dire che nn ci vado + ..........12ore di macchina da solo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /> 2400km tra andata e ritorno <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/azz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":azz" title="Azz :azz" data-shortname=":azz" /> spenderò oltre 500 euro.......<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /> e due giornate di lavoro <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p>e visto che i bifolchi che hanno oragnizzato per conto della REDBULL qui in italia....TRIESTEVENTI....giusto per non far nomi, mi devono ancora dare <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /> i 500euro che ho vinto.....mi toccherebbe almeno almeno arrivare 2° per guadagnarci qualcosa....non che la cosa sia impossibile....anzi :asd: però meglio ripiegare a cose + vicine e meno massacranti di viaggio <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>Mi toccherà perdere i 30 euro d'iscrizione <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /> ........ma visto che fanno questa in Germania a 4.30ore di macchina da casa mia.....mi sa che ci vado di sicuro :asd2: e chi c'è c'è e chi non c'è si FOTTA <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>p.s.</p><p>Ogni riferimento a fatti o persone <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/clown.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":clown:" title="Clown :clown:" data-shortname=":clown:" /> è puramente casuale <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carini70, post: 1752130, member: 3398"] A malincuore mi tocca dire che nn ci vado + ..........12ore di macchina da solo :shock: 2400km tra andata e ritorno :azz spenderò oltre 500 euro.......:cry e due giornate di lavoro :cry: e visto che i bifolchi che hanno oragnizzato per conto della REDBULL qui in italia....TRIESTEVENTI....giusto per non far nomi, mi devono ancora dare :bua: i 500euro che ho vinto.....mi toccherebbe almeno almeno arrivare 2° per guadagnarci qualcosa....non che la cosa sia impossibile....anzi :asd: però meglio ripiegare a cose + vicine e meno massacranti di viaggio o-o Mi toccherà perdere i 30 euro d'iscrizione :cry ........ma visto che fanno questa in Germania a 4.30ore di macchina da casa mia.....mi sa che ci vado di sicuro :asd2: e chi c'è c'è e chi non c'è si FOTTA o-o p.s. Ogni riferimento a fatti o persone :clown: è puramente casuale :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Red Bull Road Rage
Alto
Basso