Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Red Bull Road Rage
Testo
<blockquote data-quote="carini70" data-source="post: 1769481" data-attributes="member: 3398"><p>ECCOMI <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> di ritorno cotto...son partito ieri sera alle 17.00....</p><p></p><p>Che dire....da dove iniziare....bhè per prima cosa il percorso era: </p><p><span style="font-size: 26px"><span style="color: black"><strong></strong></span></span></p><p><span style="font-size: 26px"><span style="color: black"><strong>PERICOLOSISSIMO</strong></span></span> </p><p>:afraid: :afraid: :afraid: <span style="font-size: 18px"><span style="color: black"><strong></strong></span></span></p><p><span style="font-size: 18px"><span style="color: black"><strong>e se lo dico io!!!!!</strong></span></span></p><p></p><p>Avete presente quei "parapetti" tipicamente francesi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /> di cemento a rettangolo alti poco + di 50cm con gli spigoli VIVI?!?!? bhè ce n'erano un botto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /> e dove non c'era il buco...VUOTO <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /> era pieno, cioè un piccolo JERSEY sempre della stessa altezza......e dietro immaginatevi cosa c'era....... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/azz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":azz" title="Azz :azz" data-shortname=":azz" /> </p><p><span style="font-size: 22px"><span style="color: black"><strong></strong></span></span></p><p><span style="font-size: 22px"><span style="color: black"><strong>UN PRECIPIZIO di 1 KM x 3 Km di strada</strong></span></span><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p>Insomma si correva in condizioni da incoscenti.....io ci pensavo poco, se no non avrei corso, ed ora che ci ripenso, mi passa tutta la delusione per avermi sciroppato quasi 3000km per una gara in cui alla fine mi sono ritirato nei quarti di finale perchè pioveva!!</p><p>Se fosse stato asciutto molto probabilmente sarei arrivato in semifinale....avevo cmq un buon tempo di qualifica....intorno al 10°....seppur sbagliando molto, non ero così male....le sensazioni miglioravano di passaggio in passaggio, ma alla fine quando ho visto che ritornava a piovere, ho deciso di fare dietro front, mettermi la coda tra le gambe e tornare a casuccia, per 500 euro ed un pò di gloria non vale proprio la pena di rischiare <span style="font-size: 26px"><span style="color: black"><strong></strong></span></span></p><p><span style="font-size: 26px"><span style="color: black"><strong>LA VITA!!!!!!</strong></span></span></p><p></p><p>p.s. 1</p><p>Pessima organizzazione a livello globale....a Cortina l'unica cosa che non facevano era il check-up completo alla bici e al casco (cosa molto seria ed utile) ma per il resto uno schifo totale a livello organizzativo....qualifica unica.....betterie e tempi interminabili....protezioni sul percorso SCANDALOSE!!!!!</p><p>Funivia e signorine a parte <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sbavon.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sbavon:" title="Sbavon :sbavon:" data-shortname=":sbavon:" /> :asd:</p><p>E' un REATO far correre delle persone in simili condizioni!!!!!!!!!!!!! </p><p></p><p>p.s. 2</p><p>Quando me ne sono andato pioveva molto sul tracciato.....mi hanno detto di alcune cadute....ho visto dei lampeggianti scendere lungo la strada...speriamo che nessuno si sia fatto male sul serio <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/prega.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":prega:" title="Prega :prega:" data-shortname=":prega:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carini70, post: 1769481, member: 3398"] ECCOMI :wacko: di ritorno cotto...son partito ieri sera alle 17.00.... Che dire....da dove iniziare....bhè per prima cosa il percorso era: [size=7][color=black][b] PERICOLOSISSIMO[/b][/color][/size] :afraid: :afraid: :afraid: [size=5][color=black][b] e se lo dico io!!!!![/b][/color][/size] Avete presente quei "parapetti" tipicamente francesi :bua: di cemento a rettangolo alti poco + di 50cm con gli spigoli VIVI?!?!? bhè ce n'erano un botto :bua: e dove non c'era il buco...VUOTO :shock: era pieno, cioè un piccolo JERSEY sempre della stessa altezza......e dietro immaginatevi cosa c'era....... :azz [size=6][color=black][b] UN PRECIPIZIO di 1 KM x 3 Km di strada[/b][/color][/size]:cry: :cry: Insomma si correva in condizioni da incoscenti.....io ci pensavo poco, se no non avrei corso, ed ora che ci ripenso, mi passa tutta la delusione per avermi sciroppato quasi 3000km per una gara in cui alla fine mi sono ritirato nei quarti di finale perchè pioveva!! Se fosse stato asciutto molto probabilmente sarei arrivato in semifinale....avevo cmq un buon tempo di qualifica....intorno al 10°....seppur sbagliando molto, non ero così male....le sensazioni miglioravano di passaggio in passaggio, ma alla fine quando ho visto che ritornava a piovere, ho deciso di fare dietro front, mettermi la coda tra le gambe e tornare a casuccia, per 500 euro ed un pò di gloria non vale proprio la pena di rischiare [size=7][color=black][b] LA VITA!!!!!![/b][/color][/size] p.s. 1 Pessima organizzazione a livello globale....a Cortina l'unica cosa che non facevano era il check-up completo alla bici e al casco (cosa molto seria ed utile) ma per il resto uno schifo totale a livello organizzativo....qualifica unica.....betterie e tempi interminabili....protezioni sul percorso SCANDALOSE!!!!! Funivia e signorine a parte :sbavon: :asd: E' un REATO far correre delle persone in simili condizioni!!!!!!!!!!!!! p.s. 2 Quando me ne sono andato pioveva molto sul tracciato.....mi hanno detto di alcune cadute....ho visto dei lampeggianti scendere lungo la strada...speriamo che nessuno si sia fatto male sul serio :prega: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Red Bull Road Rage
Alto
Basso