Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Red Bull Road Rage
Testo
<blockquote data-quote="carini70" data-source="post: 1852553" data-attributes="member: 3398"><p>bhè l'unica cosa di valore è stato essere il migliore degli italiani in qualifica, Bettin compreso <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>Si dovrebbe vedere sul sito della Red Bull svizzero...ma al momento niente, se vuoi ti posso girare i video passati....ci sono alcuni filmati ma pochi veramente interessanti dal punto di vista traiettorie e posizioni.....ma se vuoi per quelle ci son sempre io <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/clown.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":clown:" title="Clown :clown:" data-shortname=":clown:" /></p><p>Cmq a parte gli scherzi è sempre un bello spettacolo vederci <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Magari il prox anno quando la rifanno qui in italia...speriamo Cortina o qui vicino, puoi venire a vederla <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carini70, post: 1852553, member: 3398"] bhè l'unica cosa di valore è stato essere il migliore degli italiani in qualifica, Bettin compreso o-o Si dovrebbe vedere sul sito della Red Bull svizzero...ma al momento niente, se vuoi ti posso girare i video passati....ci sono alcuni filmati ma pochi veramente interessanti dal punto di vista traiettorie e posizioni.....ma se vuoi per quelle ci son sempre io :clown: Cmq a parte gli scherzi è sempre un bello spettacolo vederci o-o Magari il prox anno quando la rifanno qui in italia...speriamo Cortina o qui vicino, puoi venire a vederla :shock: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Red Bull Road Rage
Alto
Basso