Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Red Bull Road Rage
Testo
<blockquote data-quote="carini70" data-source="post: 1852959" data-attributes="member: 3398"><p>Grazie campioncino :eek:</p><p>Saggio lo sono sempre stato.....non ho mai messo davanti il risultato giocando sporco :-)</p><p>Le ruote si sono comportate bene......i GP 4000 però sono un pò in crisi in quelle pieghe.....ho trovato dei copertoncini sicuramente migliori ma mi sono arrivati solo ieri <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" />.....vedremo se il prox anno faranno quello che penso <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/surprise.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-§" title="Surprise :-§" data-shortname=":-§" /></p><p></p><p>Valentina ecco qui un video.....ma poco significativo.... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_frown.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-(" title="Icon Frown :-(" data-shortname=":-(" /> si vede sono la volata nella finale dei momenti importanti...ed anche male!!</p><p><a href="http://www.zisch.ch/navigation/top_main_nav/nachrichten/zentralschweiz/luzern/detail.htm?client_request_className=NewsItem&client_request_contentOID=324900" target="_blank">http://www.zisch.ch/navigation/top_main_nav/nachrichten/zentralschweiz/luzern/detail.htm?client_request_className=NewsItem&client_request_contentOID=324900</a></p><p></p><p>E qui c'è la classifica finale con i tempi di qualificazione......ma batterie falsate dal tempo....il primo gruppo me compreso <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_frown.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-(" title="Icon Frown :-(" data-shortname=":-(" /> ha corso con la strada bagnata....poi sosta di mezz'ora e gl'altri con la strada asciutta <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p><p><a href="http://www.redbullroadrage.ch/mime/1256401862044-1306260172/RBRR_Schlussklassement_09-10-24.PDF" target="_blank">http://www.redbullroadrage.ch/mime/1256401862044-1306260172/RBRR_Schlussklassement_09-10-24.PDF</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carini70, post: 1852959, member: 3398"] Grazie campioncino :eek: Saggio lo sono sempre stato.....non ho mai messo davanti il risultato giocando sporco :-) Le ruote si sono comportate bene......i GP 4000 però sono un pò in crisi in quelle pieghe.....ho trovato dei copertoncini sicuramente migliori ma mi sono arrivati solo ieri :cry :cry:.....vedremo se il prox anno faranno quello che penso :-§ Valentina ecco qui un video.....ma poco significativo.... :-( si vede sono la volata nella finale dei momenti importanti...ed anche male!! [url]http://www.zisch.ch/navigation/top_main_nav/nachrichten/zentralschweiz/luzern/detail.htm?client_request_className=NewsItem&client_request_contentOID=324900[/url] E qui c'è la classifica finale con i tempi di qualificazione......ma batterie falsate dal tempo....il primo gruppo me compreso :-( ha corso con la strada bagnata....poi sosta di mezz'ora e gl'altri con la strada asciutta :bua: [url]http://www.redbullroadrage.ch/mime/1256401862044-1306260172/RBRR_Schlussklassement_09-10-24.PDF[/url] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Red Bull Road Rage
Alto
Basso