Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
a Reggio ci sono diverse squadre, dipende da quello che cerchi, se solo per uscite in gruppo la domenica, oppure per fare gran fondo o gare in circuito etc...

Di dove sei di preciso?

marikon

Novellino
16 Maggio 2010
17
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Colnago
Sono di Albinea, per ora vorrei entrare a far parte di un gruppo per uscire in compagnia.

Dal prossimo anno vorrei partecipare a qualche gran fondo, mi sto allendando tanto per riprendere un passo decente!

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Sono di Albinea, per ora vorrei entrare a far parte di un gruppo per uscire in compagnia.

Dal prossimo anno vorrei partecipare a qualche gran fondo, mi sto allendando tanto per riprendere un passo decente!

Io sono di Scandiano.

Visto che sei di Albinea puoi scegliere:

NewBike di Scandiano (la mia squadra)...trovi gente di tutti i tipi, chi esce solo per uscire in compagnia, chi fa granfondo e gare, chi mtb, chi raduni.
Tra l'altro il titolare del negozio è proprio di Albinea.

Oppure ad Albinea c'è il negozio Maxent, che però non so se ha una squadra propria.

Quante volte ti alleni alla settimana?...è molto che vai in bici?

Montelusino

Gregario
25 Agosto 2009
561
2
Reggio Emilia
Visita sito
Io sono di Scandiano.

Visto che sei di Albinea puoi scegliere:

NewBike di Scandiano (la mia squadra)...trovi gente di tutti i tipi, chi esce solo per uscire in compagnia, chi fa granfondo e gare, chi mtb, chi raduni.
Tra l'altro il titolare del negozio è proprio di Albinea.

Oppure ad Albinea c'è il negozio Maxent, che però non so se ha una squadra propria.

Quante volte ti alleni alla settimana?...è molto che vai in bici?

Il negozio maxent di albinea sponsorizza la Cooperatori.. che si trova a reggio al conad le querce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.