reggisella ulmitate cf vs cf slx ete

djemba86

Novellino
6 Novembre 2008
66
1
Visita sito
Bici
cipollini rb1000
sono intenzionato ad acquistare una canyon,l unico neo estetico che ho da ridire su questo telaio è il reggisella,perchè è molto più piccolo del tubo verticale rovinando l estatica della bici,invece sul slx ete è quasi della stessa misura,si può secondo voi evere lo stesso reggisella dell slx ete con un sovrapprezzo o devo prendere per forza tutto il telaio che costa quasi il doppio.........grazie a tutti in anticipo
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.982
9.682
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
sono intenzionato ad acquistare una canyon,l unico neo estetico che ho da ridire su questo telaio è il reggisella,perchè è molto più piccolo del tubo verticale rovinando l estatica della bici,invece sul slx ete è quasi della stessa misura,si può secondo voi evere lo stesso reggisella dell slx ete con un sovrapprezzo o devo prendere per forza tutto il telaio che costa quasi il doppio.........grazie a tutti in anticipo

cosa intendi dire con "è molto più piccolo"?, se intendi proprio la misura, allora non ci entrerebbe, io ho una canyon cf 2008 e il reggisella è da 27.2 sulla 2009 credo sia uguale e sulla slx pure (ma non ci giurerei), se intendi la forma (design) allora il discorso cambia in effetti l'FSA fa più scena (anche per il fatti che è opaco come il telaio). Comunque, ritornando alla tua domanda, se ho capito un pò come raginano alla canyon, la cosa che vuoi fare tu non è possibile, ma comunque ti consiglio di chiedere direttamente a CI (telefona che fai prima) dopo le vacanze o in alternativa comprare il reggisella da qualche altra parteo-o
 

djemba86

Novellino
6 Novembre 2008
66
1
Visita sito
Bici
cipollini rb1000
se guardi le due foto ingrandite vedi che cè proprio una differenza di diametro sembra quasi che nella versione standard ci sia un collarino che colmi la differenza di diametro andando dentro il telaio e nella slx invece il reggisella va dentro giusto ed ha un collarino normale..cmq chiamero CI
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.982
9.682
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
se guardi le due foto ingrandite vedi che cè proprio una differenza di diametro sembra quasi che nella versione standard ci sia un collarino che colmi la differenza di diametro andando dentro il telaio e nella slx invece il reggisella va dentro giusto ed ha un collarino normale..cmq chiamero CI

guarda che è una tua impressione, io ho la cf e ti garantisco che non c'è nessun collarino.