Registro furti

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Per chi ha subito il furto della propria "cara" ecco un altro servizio di bdc-forum: il registro furti.
Tutti potranno mettere qui la bici che è stata loro rubata, in maniera che chi la vede in giro o trova un annuncio su qualche mercatino/ebay ecc. può segnalare il tentativo di rivendita al leggittimo proprietario.

Meglio inserire, oltre alle foto, anche i dati quali:
-modello telaio e misure
-anno di produzione
-numero di telaio se noto
-gruppo, componentistica e ruote
-luogo, data e modalità del furto

Tutti i messaggi che non riguarderanno bici rubate saranno cancellati (per favore evitiamo commenti inutili...). (vi è forse poco chiara questa frase? La spiego se serve...)
Si ricorda che questo è solo uno strumento, non ci si prefigge null'altro che mostrare a più persone possibili la foto della propria bici rubata...
 
Ultima modifica:

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
42
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
ad un mio caro amico:

Telaio: Cervelo P2 (telaio da crono, ma la bici è montata strada) in alluminio, grigio canna di fucile con una "é" e basta sul tubo inclinato (no scritte cervelo estese)
Misura: 58
Anno: 2006
Numero di serie: non disponibile
componentistica: equipaggiata con Shimano 105 a 10, SRM amatoriale corone Zicral Stronglight (computerino rosso), attacco manubrio Ritchey pro ad angolazione variabile, ruote Campagnolo Bora non modificate per Shimano pignoni Miche 12-23

data del furto: luglio 2008
luogo del furto: Pisa c/o ospedale Santa Chiara (tolto lucchetto con le trinciatrici, regolare denuncia sporta).
 
Ultima modifica:

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
Non ho fatto in tempo a esser contento del risultato di Alex al Mondiale e già mi girano le scatole.

Ieri sera infatti è sparita la sua bicicletta dalla zona box (la cosa è ancora piu' scandalosa quindi....!!!!!!) dove i meccanici stavano caricando tutto il materiale.

La bici in questione è la seguente:

TELAIO FULL CARBON PARKPRE RS9.9 MEZZO ROSSO E MEZZO BIANCO
GRUPPO RECORD ULTRA 2008
GUARNITURA FSA SLK LIGHT
PEDALI LOOK KEO' CARBON
FRENI FSA SLK NERI
SELLA FLITE KIT CARBON BIANCA
PIEGA FSA PLASMA IN CARBONIO E NASTRO BIANCO
RUOTE FSA RD 488 AD ALTO PROFILO, NUOVO MODELLO CON I MOZZI IN CERAMICA
INOLTRE LA BICI ERA EQUIPAGGIATA CON GARMIN EDGE 705

La bicicletta è stata vista piu' volte in mano ad un signore (mi viene duro definirlo tale) alto, di circa 55 anni, biondo, pantaloncino nero e maglietta degli Usa (altri dicono Regno Unito).

Se qualcuno ha informazioni o segnalazioni sarei molto grato se mi contattasse subito.

PER I MODERATORI: non so se questa è la sezione giusta, ho deciso di scrivere qui perchè è avvenuto il fatto ieri al mondiale.....
 

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
36
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
purtroppo tocca a me scrivere...

stanotte mi hanno aperto la porta del box come una scatola di tonno per togliere completamente la serratura e hanno rubato le 2 bici da corsa che c'erano dentro assieme alla scatola con attrezzi e ricambi...le mtb non le hanno neanche toccate...

prima bici:

DE ROSA WIND BLU E NERA OPACO MIS. 56
GRUPPO: CAMPAGNOLO VELOCE 9V
RUOTE: ASSEMBLATE CON CERCHI AMBROSIO BALANCE NERI, RAGGI NERI, MOZZI VELOCE
SELLA: FLITE TT
MANUBRIO: DEDA 250 ATTACCO: DEDA ZERO
REGGISELLA: RITCHEY

seconda bici:

WILIER ESCAPE NERO LUCIDO MIS. 56
GRUPPO: CAMPAGNOLO VELOCE 9V
RUOTE: ASSEMBLATE CON CERCHI EOLIC ARGENTO, RAGGI ARGENTO, MOZZI VELOCE
SELLA: FLITE GEL FLOW BIANCA
MANUBRIO: ITM CON NASTRO BIANCO ATTACCO: PAZZAZ
REGGISELLA IN ALLUMINIO SELCOF SENZA MARCHIO

le bici sono state rubate a cusano milanino la notte tra l'11 e il 12 novembre, dopo, se le trovo, posto delle foto...

se le vedete in giro o su ebay la carabina per far saltare la testa a chi le ha rubate c'è...al momento potrei uccidere senza rancori...
 

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
36
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
la wilier è questa ed è di mio papà, l'altra de rosa nella foto è mia e si è salvata perchè la lascio in cantina, della de rosa rubata non ho trovato foto...
 

Allegati

  • IMGP2869.jpg
    IMGP2869.jpg
    419,7 KB · Visite: 471

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
42
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
ad un mio caro amico:

Telaio: Falaschi Max Carbon, scritte con le sfumature sotto... è un monoscocca Taiwan con forcella Deda, tutto nero.
Misura: 58
Anno: 2008
Numero di serie: non disponibile
componentistica: equipaggiata con Shimano Dura Ace a 10

ruote: Mavic Cosmic con scritte "Falaschi" per shimano 10 con pignoni e tutto (ci aveva appena corso).

Gli han portato via anche un paio di ruote DT Swiss 1450 (non mon chasseral).

data del furto: 25 gennaio 2009
luogo del furto: GUASTICCE (LI) intorno alle 16 fuori dall'OASI SPONDONE

Regolare denuncia sporta; in caso di restituzione si valuta seriamente la possibilità di ritiro della denuncia.
 

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
devo tristemente annunciare che questa notte dei ladri ignoti hanno scassinato il box di casa mia per portare via la mia cervèlo soloist la trek di mio padre e un telaio colnago....la rabbia potete immaginarvela è tanta e le speranze di ritrovarle sono nulle chissà dove le porteranno per rivenderle.....occhio quindi a tenere le bici nel box specialmente se costose.........

la mia cervèlo era così equipaggiata:
telaio:cervèlo soloist carbon 2008 tg.56
ruote:mavic cosmic carbon (adesivi bianchi)
gruppo:misto ultegra/dura ace
manubrio:cinelli ram bianco
sellino:specialized toupè bianco

la trek era così eqipaggiata:
telaio:1500 in allluminio con forcella in carbonio colore bianco-blu-rosso
ruote:mavic aksium
gruppo:shimano 105

il telaio era invece un colnago mix colore nero con la scritta colnago in argento e dei disegni in blu tg.56



so che le probabilità sono basse ma se qualcuno dovesse vedere in giro le biciclette sopra descritte magari in vendita da qualsiasi parte mi contatti

grazie a tutti saluti!
 
Ultima modifica:

zodiaco981

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.570
3
Cabiate
Visita sito
Bici
cannondale supersiX
Ecco ci sono anch'io!!!
Nella notte del 1° di aprile mi hanno fatto il pesce D'aprile, mi hanno forzato il Box e mi hanno rubato la mia nuova, usata tre volte di numero!!
De rosa Idol Bianca,
Ruote durace 7801 sl
Gruppo microshift in carbonio.
Freni Campagnolo Titanium
Sella San Marco Magnesium Team.
Piega wcs Carbon
E polar S725 tou edition.
http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=12833&stc=1&d=1238671133
luogo dove è avvenuto il furto: Seveso(MI)
 

Allegati

  • idol.jpg
    idol.jpg
    501,1 KB · Visite: 279
Ultima modifica:

Teo70

Novellino
17 Aprile 2008
87
0
Alta Brianza
Visita sito
Bici
BMC_PM_09
inserisco questo messaggio e link foto per conto di un mio caro amico biker, vittima dei vigliacchi ladri. Riporto integralmente la sua segnalazione su MTB forum.
Il furto è avvenuto ieri a Bernareggio (MI). Mio recapito per eventuali segnalazioni 338/2617997. Grazie
""ebbene sì,stanotte è toccato a me....
Questa notte, alcuni loschi individui, si sono intrufolati nel mio box e mi hanno fregato la mia nuova bike, la DEVINCI HECTIK bianca nuova nuova....
Allego alcune foto e vi prego cortesemente, nel caso venga vista in giro o vi venga offerta in vendita, di segnalarmi la cosa....
La bici è una DEVINCI HECTIK 2.0 bianca,forka Rock shox lyrik 2-step white 2009,ruote DT swiss 1750 bianche e gruppo misto sram x9 e shimano xt
grazie a tutti per la collaborazione
p.s. nel mio profilo trovate il cel

FOTO:

http://www.mtb-forum.it/community/fo...ictureid=14715

http://www.mtb-forum.it/community/fo...ictureid=14717
 

kakadu

Pignone
16 Aprile 2009
151
1
Visita sito
Bici
BMC SLC01
A me hanno fatto il servizio completo
Moto+Bici!!!!:cry:
Aperto box come apriscatole
Arese(Mi)
8/4/2009
Bici Cannodale Caad3
Colore Camaleonte
Durace 9v
Ruote Rolf rosse
Non smetto di sperare che qualcuno
mi chiamo un giorno......

Ciao

Grazie

Kakadu
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
mio malgrado devo inserire un'altra bici in questa triste rubrica:cry::cry:e' la giant di un caro amico!giant modello tcr carbon composite anno 2009 montata duraace 7900,ruote duraace carbon a basso profilo,misura L,monta manubrio plasma e pedali keo carbon.la bici e' nuovissima, penso che il mio amico non abbia neanche delle foto da postare.il colore e' il classico nero carbonio.so che sara' quasi impossibile ritrovarla,comunque.......per fortuna che le LW che aveva ordinato non sono arrivate nei tempi stabiliti,altrimenti adesso avrebbe "pianto" anche quelle!e' veramente triste sapere che a un tuo amico rubano la bici che lui tiene nella sua officina....la teneva li perche' finito di lavorare era subito fuori ad allenarsi senza neanche mangiare!solo chi va in bici penso possa capire queste cose....inutile dire che lui e' distrutto:cry::cry:
 

-GURU OIRO-

Pedivella
17 Novembre 2007
367
5
TN
sites.google.com
Bici
Rewel CSL
Segnalo che in data 30.05.2009 in occasione della Marcialonga Cycling a Predazzo (TN) sono state rubate dallo Stand Rewel nel area Expo nr. 4 bici complete (2 bdc, 1 mtb, 1 trekking) + 1 telaio mtb con forcella Lefty.
In allegato in pdf l'elenco dettagliato.

Invito tutti a stare attenti a qualsiasi acquisto di bici complete e/o solo telaio e segnalare eventuali situazioni dubbie direttamente a Rewel (0471/615139).
 

Allegati

  • Materiale_rubato_dallo_Stand_Rewel[1].pdf
    68,2 KB · Visite: 77

Fabio65

Apprendista Velocista
20 Agosto 2007
1.358
27
Cisano Sul Neva (SV)
www.fabiopollero.com
Bici
Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR
E' passato tanto tempo ma provare non mi costa nulla:

Il 25 ottobre 2006 mi è stata svaligiata la casa ed insieme a varie altre cose mi è sparita la mia prima BDC

Giant OCR alu - presumibilmente 2002 o 2003
Colore argento, forcella e reggisella a profilo alare in carbonio
Gruppo Ultegra 9V (deragliatore, posteriore leve e guarnitura, mozzi e cerchi Shimano mentre solo i freni erano di altra marca di colore nero)
Sella Italia SLK
Portaborraccia in carbonio Elite
La bici montava un ciclocomputer CatEye a filo con sensore di cadenza ed un cardio polar.

...hai mai visto....
 

luca_ce

Novellino
27 Giugno 2008
0
0
Visita sito
Giovedì 12 2009 mi hanno rubato forzandomi il garage a San Giuliano MIlanese la mia Ciocc Kyron X-RAY 1200 in carbonio blu e nera..... L'avevo usata 2 volte.....ho un odio incredibile....
Voi che amate la bici come l'amo io potete capire il mio stato d'animo quando ho aperto la saracinesca e non ho piu' trovato la mia amata....ma non potevano rubarmi lo scooter.... tenete gli occhi aperti.
Grazie Luca
 

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
48
finalmente... AP!!!
Visita sito

as2267

Pignone
17 Settembre 2007
109
1
Visita sito
sparite questa notte, 4 dicembre, dai box del mio condominio la mia col il secondo paio di ruote e quella di un mio amico (un lavoretto ben fatto...).

se qualcuno vedesse qualcosa di simile in giro...
 

Allegati

  • bici 1.JPG
    bici 1.JPG
    79,7 KB · Visite: 150

Blax

Uisp World Champion
10 Maggio 2004
824
1
55
Argenta (Fe)
www.idearuote.it
Telaio:Cannondale six carbon tg 58 bianca blu
Anno: 2010
Numero di serie: UM69050
componentistica: Gruppo ultegra 2010, guarnitura fsa slk compact corone strong 53x39 ,sella fizik, ruote shimano dura ace .
data del furto: 10/01/2010
luogo del furto: Gatteo (FO)
 

Allegati

  • cannondale.jpg
    cannondale.jpg
    59,9 KB · Visite: 102