No non può avere influenza.Tra le altre cose ho dimenticato di specificare che il mio telaio ha un tubo sella grande (cannotto sella da 31,8 mm). Visto che il deragliatore in questione mi sembra comunque sensibile può avere influenza?
No non può avere influenza.Tra le altre cose ho dimenticato di specificare che il mio telaio ha un tubo sella grande (cannotto sella da 31,8 mm). Visto che il deragliatore in questione mi sembra comunque sensibile può avere influenza?
Vedi le chiacchere stanno a zero. Come ti ho detto è una questione di routing , non di discorsiGrazie ancora
Vedi le chiacchere stanno a zero. Come ti ho detto è una questione di routing , non di discorsi
Vedi l'allegato 176295
Se il routing e gli angoli non tornano, il deragliatore non funziona come dovrebbe ed ogni deraglaitore ha i propri valori.
Tuttavia e lo ripeto , non è che non va, ma lavora peggio, tutto qui
Vedi le chiacchere stanno a zero. Come ti ho detto è una questione di routing , non di discorsi
Vedi l'allegato 176295
Se il routing e gli angoli non tornano, il deragliatore non funziona come dovrebbe ed ogni deraglaitore ha i propri valori.
Tuttavia e lo ripeto , non è che non va, ma lavora peggio, tutto qui
No,, ci mancherebbe solo studioDaniè non facciamo terrorismo spicciolo per favore..
Esatto sono queste , sono angoli e non è facile rilevare una qualcosa che prevede una struttura progettata FEMGrazie, sono queste le misure di cui parlavi? In effetti penso sia impossibile rilevarle sul telaio a mano...
Però dopo un po d uso il cavo si assestera' e tenderà a prendere un Po di lasco. Per semplificare la cosa, non pensi sia utile un tendicavo aggiuntivo?Se e un Toggle si
Naturalmente bisogna partire giusti con la regolazione, azzerare il registro tendere bene il cavo ed allineare i marker senza catena.
Da lì poi si regolano solamente i finecorsa
I marker ci sono appositamente per controllare.Però dopo un po d uso il cavo si assestera' e tenderà a prendere un Po di lasco. Per semplificare la cosa, non pensi sia utile un tendicavo aggiuntivo?
È meglio, molto meglio metterlo. La regolazione dal deragliatore è possibile al montaggio, ma molto meno pratica se devi fare successive micro regolazioni. Ti consiglio di lasciarlo per questo motivo.Grazie. Quindi posso risparmiarmi la bruttura del regolatore lungo il cavo...
Ho un regolatore inline Shimano, nel cassetto. Se non ha controindicazioni, quando monto il cambio mi costa poco usarlo. Boh, vedrò.Ti consiglio di lasciarlo per questo motivo.
Grazie milleIl Sora, a differenza degli R7000 e R8000 di questa discussione, non è un toggle, quindi non hail registro e il riscontro sul corpo del deragliatore.
Prova qui, dove si parla specificamente della regolazione del Sora:
https://www.bdc-mag.com/forum/threads/comando-deragliatore-sora-2300.224127/
Grazie del consiglioIl registro del cavo deragliatore è sempre meglio metterlo. e tenerlo quando è regolato "perfetto" in una posizione in cui sia possibile sia allentare che tensionare.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?