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Testo
<blockquote data-quote="mirkofour" data-source="post: 4043726" data-attributes="member: 7968"><p>Oltre a quello che giustamente ha segnalato Robart, un ulteriore controllo da fare e sulla giusta lunghezza della guaina posteriore, ossia quella che avvolge l'ultimo pezzo di cavo che agisce sul cambio posteriore. Anche in questo caso l'immagine sul manuale campagnolo è emblematica, In ogni caso è meglio una guaina un poco più lunga piuttosto di una guaina eccessiva corta che procura al cambio una inutile "tensione" quando la molla è a "riposo" e pertanto sul pignone più piccolo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mirkofour, post: 4043726, member: 7968"] Oltre a quello che giustamente ha segnalato Robart, un ulteriore controllo da fare e sulla giusta lunghezza della guaina posteriore, ossia quella che avvolge l'ultimo pezzo di cavo che agisce sul cambio posteriore. Anche in questo caso l'immagine sul manuale campagnolo è emblematica, In ogni caso è meglio una guaina un poco più lunga piuttosto di una guaina eccessiva corta che procura al cambio una inutile "tensione" quando la molla è a "riposo" e pertanto sul pignone più piccolo... [/QUOTE]
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