Regolazione deragliatore Dura Ace 9100

bullpit

Novellino
6 Marzo 2009
11
1
Perugia
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED
Ciao a tutti
Mi sapete dire se è normale che il deragliatore faccia uno scatto secco nel passare dal 36 al 52?
Ho regolato tutto come da manuale ma niente, lo scatto rimane.
 

bullpit

Novellino
6 Marzo 2009
11
1
Perugia
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED
Problema risolto!!!!
Il comando era “nato” male.
Sono stato oggi da Cingolani e dopo alcune prove il meccanico ha sostituito il comando con uno nuovo di pacca. Ora va che è una bellezza e domani si prova su strada!!!
Grande!!! Questa di che è assistenza!!!!
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.019
7.625
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6

Eh di sicuro , eri l'unico ad avere un deragliatore che funzionava al contrario :asd:
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.019
7.625
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ho preso da poco una canyon Endurace che monta dura ace meccanico. Secondo voi è normale che non ci sia il bussolotto di regolazione? Io ero abituato con l’ultegra 6800


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Si normalissimo , se vuoi va messo , tagliato il cavo ed inserito in un punto specifico che non sia dentro alla piega
SM-CB70
 
Ultima modifica:

carlo1973

Pignone
7 Settembre 2015
148
14
Saronno
Visita sito
Bici
Ridley noah
Non riesco a capire il rumore da dove provenga...ho regolato bene e il dettagliare anteriore non struscia ma sul 36/28, pur non toccando, sento un rumore, come un ticchettio della catena è più spingo sui pedali all’aumentare della pendenza è più si intensifica. Un rumore continuo non intervallato dal giro dei pedali. Sul cavalletto non si sente. Secondo voi cosa potrebbe essere?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.019
7.625
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Strano perchè sul 36 28 non si può sentire rumore vi è lo skid plate, se parli del 9000
 

fabbry

Pignone
1 Ottobre 2010
120
5
Manfredonia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad

Buongiorno ragazzi, nn so se è la sezione giusta questa. ho perso per strada il tappino che copre la vite che blocca il cavetto del deragliatore. Quello contrassegnato con il N 1 nella figura per intenderci. Dove posso acquistarlo, ammesso che si possa fare? Grazie.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.019
7.625
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Prova su sjscycles
Occorre numero della parte
 
Ultima modifica:
Reactions: msmtrt1

fabbry

Pignone
1 Ottobre 2010
120
5
Manfredonia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Il numero identificativo di Shimano.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ok. Trovato ed ordinato sul sito che mi hai consigliato. Con il tasto "cerca" ho trovato il pezzo che nel manuale chiama "link cover". L'ho voluto segnalare per chi dovesse perderlo come me (... i giapponesi sono perfetti nel fare le cose, è stato montato male dal meccanico, se no non si perdeva. E domani mattina mi sente ca@@@@....)
 
Reactions: msmtrt1