Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Regolazione deragliatore Shimano Sora
Testo
<blockquote data-quote="Andre1992" data-source="post: 7151039" data-attributes="member: 162849"><p>Buongiorno, sono nuovo del forum e vi saluto, e nuovo nel mondo delle bici da corsa, ho recentemente comprato la mia prima bici da corsa una entry level da Decathlon precisamente una Triban RC500 con gruppo Shimano Sora R3000, ma dal primo momento che l'ho usata ha sempre dato un fastidioso rumore proveniente dallo strusciamento della catena con il deragliatore anteriore, allora l'ho riportata in negozio e ho chiesto che venisse fatta la messa a punto, ma mi hanno risposto cosi: "e cosa vuoi da una bici da 750euro??" non ritenendo la risposta sufficente per farmi mettere il cuore in pace ho visionato tantissimi video su youtube, letto il manuale online della shimano e letto un paio di discussioni qui sul sito... e dopo moltissime prove al massimo posso usare 6 pignoni su 9... dite che si può arrivare alla perfezione?</p><p></p><p>in più ho notato che il pacco pignoni si muove mentre gira è normale?</p><p>[MEDIA=youtube]S-xT2U1OwN0[/MEDIA]</p><p></p><p>in fine la ruota su cavalletto non mi sembra girare bene, fa anche uno strano rumore vi lascio il link ai video. Grazie mille a tutti!</p><p>[MEDIA=youtube]oqQ2JodaHo8[/MEDIA]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andre1992, post: 7151039, member: 162849"] Buongiorno, sono nuovo del forum e vi saluto, e nuovo nel mondo delle bici da corsa, ho recentemente comprato la mia prima bici da corsa una entry level da Decathlon precisamente una Triban RC500 con gruppo Shimano Sora R3000, ma dal primo momento che l'ho usata ha sempre dato un fastidioso rumore proveniente dallo strusciamento della catena con il deragliatore anteriore, allora l'ho riportata in negozio e ho chiesto che venisse fatta la messa a punto, ma mi hanno risposto cosi: "e cosa vuoi da una bici da 750euro??" non ritenendo la risposta sufficente per farmi mettere il cuore in pace ho visionato tantissimi video su youtube, letto il manuale online della shimano e letto un paio di discussioni qui sul sito... e dopo moltissime prove al massimo posso usare 6 pignoni su 9... dite che si può arrivare alla perfezione? in più ho notato che il pacco pignoni si muove mentre gira è normale? [MEDIA=youtube]S-xT2U1OwN0[/MEDIA] in fine la ruota su cavalletto non mi sembra girare bene, fa anche uno strano rumore vi lascio il link ai video. Grazie mille a tutti! [MEDIA=youtube]oqQ2JodaHo8[/MEDIA] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Regolazione deragliatore Shimano Sora
Alto
Basso