Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Regolazione Tacchette Scarpe?
Testo
<blockquote data-quote="S&amp;P" data-source="post: 787055" data-attributes="member: 2379"><p>Anch'io ti conglio pedali Look con tacchette rosse. Hanno un angolo di lasco davvero notevole e puoi certamente trovare la posizione ideale per la tua gamba. Nulla vieta che una volta trovata, se con le rosse ti trovi male, sostituisci le rosse con le grigie che hanno un angolo minore, manetendo la stessa posizione.</p><p>Non ho idea su altre marche di pedali come funzioni. Sui Look le rosse esistono sia sui Keo che su quelli classici Delta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="S&P, post: 787055, member: 2379"] Anch'io ti conglio pedali Look con tacchette rosse. Hanno un angolo di lasco davvero notevole e puoi certamente trovare la posizione ideale per la tua gamba. Nulla vieta che una volta trovata, se con le rosse ti trovi male, sostituisci le rosse con le grigie che hanno un angolo minore, manetendo la stessa posizione. Non ho idea su altre marche di pedali come funzioni. Sui Look le rosse esistono sia sui Keo che su quelli classici Delta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Regolazione Tacchette Scarpe?
Alto
Basso