Relive.cc :simpatico addon per Strava

il_panta

Novellino
17 Gennaio 2015
89
2
Torino (fino a pochi mesi fa Firenze)
Visita sito
Bici
VIA Nirone 7
Strava connesso al cell ti carica le foto in automatico, purché geolocalizzate


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Supponiamo che io non abbia il Garmin. Uso Strava da cel, faccio le foto da cel, al momento di caricare il giro metto le foto e gli do il nome: Relive fa tutto giusto.
Secondo scenario: ho il Garmin, registro il giro, faccio le foto da cel. Arrivo a casa, e il Garmin tramite Wifi (e non tramite cel) sincronizza tutto su Strava. Accendo Strava da Pc/cel e cambio il nome del giro e carico manualmente le foto. In questo caso Relive le foto nemmeno le guarda, perchè guarda solo a com'è stato caricato il giro su Strava all'inizio, non alle modifiche successive.

La mia domanda è: c'è un modo per risolvere questo mio problema?
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2



A me le carica in automatico sia che usi GC sia che non lo usi
Se non te lo fa prova a caricarle tu manualmente e controlla di non avere qualche restrizione di privacy


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Oggi, prima di caricare su Strava l'uscita ho disattivato e riattivato il collegamento con Strava dal sito di Relive e un paio d'ore dopo è arrivata la mail con la traccia in 3D. Risolto.
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Ho risolto, tempo fa, disattivando e riattivando il collegamento con Strava.
Attenzione però che adesso l'elaborazione del giro parte nel momento in cui su Relive si entra e si conferma o si modifica qualcosa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.185
2.357
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Anche a me da un po' di tempo non carica più i giri.
È connesso sia con Garmin connect sia con Strava.
Ho provato a disinstallare il collegamento con entrambi e a ricollegarli, ma nulla.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Non so se avete notato che hanno creato il servizio premium di relive con possibilità di creare filmati anche di vecchi giri e soprattutto anche di giri superiori alle 10 ore.

Unico problema è che chiedono 9 euro al mese...direi troppo costoso per un servizio del genere


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
Anche a me da un po' di tempo non carica più i giri.
È connesso sia con Garmin connect sia con Strava.
Ho provato a disinstallare il collegamento con entrambi e a ricollegarli, ma nulla.
Perchè adesso se creare o meno il giro..lo decidi tu dalla app
Relive ti invia una modifica..se tu vuoi cresre il video lo crei e lo editi con.le foto. Se no..ignori la modifica, e il video non verrà creato.