Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Report, interviste, opinioni
Remco al Fiandre: un successo o un pasticcio mediatico?
Testo
<blockquote data-quote="Fill" data-source="post: 7823305" data-attributes="member: 148378"><p>Mica doveva tirarlo giu' dalla bici....</p><p>Ma un secondo posto al Fiandre a MVDP cosa gli gli cambia rispetto a fare 4-5 </p><p>Almeno tenti di giocartela in altro modo, visto che lo svolgimento della gara poteva pemettere.</p><p>Non che potesse finire allo stesso modo, visto lo strapotere dello Sloveno.</p><p>Ma almeno ci provi.</p><p></p><p>A quel che so si gareggia per vincere e non per vedere il record dei Watt da mettere su Strava.</p><p>Ma magari i tempi sono cambiati...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fill, post: 7823305, member: 148378"] Mica doveva tirarlo giu' dalla bici.... Ma un secondo posto al Fiandre a MVDP cosa gli gli cambia rispetto a fare 4-5 Almeno tenti di giocartela in altro modo, visto che lo svolgimento della gara poteva pemettere. Non che potesse finire allo stesso modo, visto lo strapotere dello Sloveno. Ma almeno ci provi. A quel che so si gareggia per vincere e non per vedere il record dei Watt da mettere su Strava. Ma magari i tempi sono cambiati... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Report, interviste, opinioni
Remco al Fiandre: un successo o un pasticcio mediatico?
Alto
Basso