Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Remco Evenepoel campione europeo a cronometro
Testo
<blockquote data-quote="robeambro" data-source="post: 6471299" data-attributes="member: 113143"><p>Credo un aiutino arrivi anche dalla sua posizione che sembra davvero buona in termini di aerodinamica. Anche alla Adriatica Ionica, se guardiamo gli highlights, si vede come lui anche in salita (pedalabile, ovvio) stia sempre bello aggressivo in presa bassa o ai comandi ma sempre coi gomiti belli piegati (posizione alla Sfinge, diciamo), e coi comandi molto inclinati verso l'interno per stringere le spalle. </p><p></p><p>Questo non per sminuire i suoi valori, anzi. Piuttosto, per dire che vedo una attenzione alla posizione in sella per massimizzare l'aerodinamica che non molti hanno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robeambro, post: 6471299, member: 113143"] Credo un aiutino arrivi anche dalla sua posizione che sembra davvero buona in termini di aerodinamica. Anche alla Adriatica Ionica, se guardiamo gli highlights, si vede come lui anche in salita (pedalabile, ovvio) stia sempre bello aggressivo in presa bassa o ai comandi ma sempre coi gomiti belli piegati (posizione alla Sfinge, diciamo), e coi comandi molto inclinati verso l'interno per stringere le spalle. Questo non per sminuire i suoi valori, anzi. Piuttosto, per dire che vedo una attenzione alla posizione in sella per massimizzare l'aerodinamica che non molti hanno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Remco Evenepoel campione europeo a cronometro
Alto
Basso