Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Remco Evenepoel
Testo
<blockquote data-quote="TheLordofBike" data-source="post: 7047783" data-attributes="member: 6731"><p>Il tutto era partito dal fatto che l'utente [USER=134265]@leandro_loi[/USER] sosteneva che se Remco era salito a 7w/kg allora anche Colbrelli stava salendo con lo stesso rapporto w/kg. </p><p>Ho risposto dimostrando oggettivamente che non era cosi. Ne più ne meno. </p><p>Come detto e ribadito, durante tutto l'ultimo giro dell'europeo Remco a mio avviso ha sbagliato la tattica di gara. Non posso sapere se il risultato sarebbe cambiato ma al posto suo avrei tirato meno e "più tranquillo"....sarei salito complessivamente più piano e avrei fatto "all in" nei due tratti più impegnativi della salita.....con l'idea che l'arrivo sarebbe dovuto essere 200m dopo il GPM.....se in questo contesto non fossi riuscito a liberarmi di Colbrelli al posto di Remco non avrei tirato un metro fino all'arrivo (a quel punto sarebbe stato l'italiano ad avere tutti i favori del pronostico e sarebbe stato "suo interesse" portare il belga in volata ed evitare che nessun'altro rientrasse da dietro). </p><p></p><p>Alla fine probabilmente non sarebbe cambiato nulla ma statisticamente parlando il belga, a mio avviso, avrebbe giocato meglio le sue carte.</p><p></p><p>Non a caso, durante la penultima ascesa, la grande differenza l'ha fatta con il cambio di ritmo durante la parte finale della salita (con la quale ha tolto dai giochi Pogacar....che non si è accodato per qualche decina di metri....e tutti gli altri). In quel contesto il francese e l'italiano erano rimasti attaccata "per miracolo".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="TheLordofBike, post: 7047783, member: 6731"] Il tutto era partito dal fatto che l'utente [USER=134265]@leandro_loi[/USER] sosteneva che se Remco era salito a 7w/kg allora anche Colbrelli stava salendo con lo stesso rapporto w/kg. Ho risposto dimostrando oggettivamente che non era cosi. Ne più ne meno. Come detto e ribadito, durante tutto l'ultimo giro dell'europeo Remco a mio avviso ha sbagliato la tattica di gara. Non posso sapere se il risultato sarebbe cambiato ma al posto suo avrei tirato meno e "più tranquillo"....sarei salito complessivamente più piano e avrei fatto "all in" nei due tratti più impegnativi della salita.....con l'idea che l'arrivo sarebbe dovuto essere 200m dopo il GPM.....se in questo contesto non fossi riuscito a liberarmi di Colbrelli al posto di Remco non avrei tirato un metro fino all'arrivo (a quel punto sarebbe stato l'italiano ad avere tutti i favori del pronostico e sarebbe stato "suo interesse" portare il belga in volata ed evitare che nessun'altro rientrasse da dietro). Alla fine probabilmente non sarebbe cambiato nulla ma statisticamente parlando il belga, a mio avviso, avrebbe giocato meglio le sue carte. Non a caso, durante la penultima ascesa, la grande differenza l'ha fatta con il cambio di ritmo durante la parte finale della salita (con la quale ha tolto dai giochi Pogacar....che non si è accodato per qualche decina di metri....e tutti gli altri). In quel contesto il francese e l'italiano erano rimasti attaccata "per miracolo". [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Remco Evenepoel
Alto
Basso