Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Remco Evenepoel
Testo
<blockquote data-quote="ildoppingnonvincemai" data-source="post: 7051630" data-attributes="member: 85727"><p>Suvvia, non mi frega niente cosa abbia fatto da Juniores. Palumbo vinse 2 mondiali di fila da Junior ma non per questo da primo anno lo hanno portato in giro a fare il capitano.</p><p></p><p>Lo dico di nuovo nonostante lo abbia già scritto almeno 3 volte: è un fuoriclasse. ha le stigmati del campione, ma la comunicazione, la pressione della stampa belga che implora di rivivere l'era del cannibale, l'enfatizzare ogni dimostrazione di superiorità del belga ha creato un fenomeno mediatico che rischia un po' di sfuggire dal controllo della squadra stessa.</p><p></p><p>Non sto mettendo in discussione le sue doti, sto dicendo che va valutato in modo oggettivo. Troppo spesso è stato valutato in modo emotivo. la vittoria a San Sebastian è stata devastante per come è arrivata e per le premesse del ragazzo ma andiamoci piano.</p><p></p><p>Se valutiamo vittorie ed età Pogacar lo surclassa. Almeida ha 2 anni in più, Vingegaard un anno in più, il tipo che ha fatto secondo alla roubaix ha la stessa età ... eppure non ci sono 3d aperti ad esaltarne il talento.</p><p>E' forte ma temo vincerà meno del suo potenziale se sarà vittima della pressione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ildoppingnonvincemai, post: 7051630, member: 85727"] Suvvia, non mi frega niente cosa abbia fatto da Juniores. Palumbo vinse 2 mondiali di fila da Junior ma non per questo da primo anno lo hanno portato in giro a fare il capitano. Lo dico di nuovo nonostante lo abbia già scritto almeno 3 volte: è un fuoriclasse. ha le stigmati del campione, ma la comunicazione, la pressione della stampa belga che implora di rivivere l'era del cannibale, l'enfatizzare ogni dimostrazione di superiorità del belga ha creato un fenomeno mediatico che rischia un po' di sfuggire dal controllo della squadra stessa. Non sto mettendo in discussione le sue doti, sto dicendo che va valutato in modo oggettivo. Troppo spesso è stato valutato in modo emotivo. la vittoria a San Sebastian è stata devastante per come è arrivata e per le premesse del ragazzo ma andiamoci piano. Se valutiamo vittorie ed età Pogacar lo surclassa. Almeida ha 2 anni in più, Vingegaard un anno in più, il tipo che ha fatto secondo alla roubaix ha la stessa età ... eppure non ci sono 3d aperti ad esaltarne il talento. E' forte ma temo vincerà meno del suo potenziale se sarà vittima della pressione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Remco Evenepoel
Alto
Basso