REPORT GARE: com'è andata?

tommi_87

Apprendista Passista
22 Maggio 2008
1.129
6
senigallia
Visita sito
Bici
cervelo R3
stasera 10000 in pista, purtroppo mi son ritirato a 7 giri dalla fine per un fastidio al polpaccio, ma visto che giovedi e domenica si gareggia meglio evitare inutili forzature...peccato che fino a quel momento stava andando benone
 

Bekke74

Novellino
25 Dicembre 2012
65
1
campogalliano
Visita sito
Bici
kuota k-factor olimpico - mtb scott sportster p5
Io fatto Cremona il 14/04 finale 1'03"50 migliorato molto da Manerba d.G.

Ieri sera sul circuito 5000 mt. trofeo Modenacorre al Novi Sad a Modena fatto il personale a 19'45"
Non ci avrei mai creduto!!!!!!!!
 

Bekke74

Novellino
25 Dicembre 2012
65
1
campogalliano
Visita sito
Bici
kuota k-factor olimpico - mtb scott sportster p5
Cos'era a Cremona?
Duathlon sprint

Colgo l'occasione per dire che l'organizzazzione (T.D. CREMONA) non è risultata all'altezza della manifestazione, con diversi problemi nelle iscrizioni (e-mail di iscrizioni a detta loro mai pervenute ) (bonifici persi poi improvvisamente ritrovati :angrymod:) (inviti a ritornare a casa ) e nel marasma generale una gentilezza unica!!!!!!!! :rosik:
a parte tutto questo, splendida giornata di sole e la location niente male
 

tommi_87

Apprendista Passista
22 Maggio 2008
1.129
6
senigallia
Visita sito
Bici
cervelo R3
in attesa di iniziare con il triathlon, stamattina un'altra 10km(forse qualche metro in piu).. 35'05..nonstante delle gambe che alla partenza suggerivano di stare a letto
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.693
11
Nonantola
Visita sito
Io fatto Cremona il 14/04 finale 1'03"50 migliorato molto da Manerba d.G.

Ieri sera sul circuito 5000 mt. trofeo Modenacorre al Novi Sad a Modena fatto il personale a 19'45"
Non ci avrei mai creduto!!!!!!!!

Se vale anche il podismo allora metto anche il mio!

Trofeo modenacorre, praticamente un 5k in un circuito da 830mt e rotti, di forma ovale.
Partito con la batteria di chi corre veramente forte sono stato aiutato a mantenere ritmi alti e ho staccato il mio personale di 19'04".
Contento perchè il vecchio era 19'25". Il 5k è uno sport violento.
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
in attesa di iniziare con il triathlon, stamattina un'altra 10km(forse qualche metro in piu).. 35'05..nonstante delle gambe che alla partenza suggerivano di stare a letto

Praticamente 3'30"/km x 10k, mostruoso!


Complimenti! 20" su un 5k non e' poco di miglioramento
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Bella gara, prima edizione riuscita secondo me senza intoppi, o almeno non ne ho visti.
Scenograficamente molto molto bella.
Tra uomini donne e staffette circa 250 partecipanti,vince Ciavattella e Fontana secondo, prima delle donne Santimarie.
Io 2h 18'.
Male nuoto: come da aspettative, in 33' mare mosso, due giri boa con uscita dall'acqua.
Bike: benino, potevo fare meglio ma non sono uscito con gruppi vogliosi di spingere forte
Run: personalmente bene, i 9,9km chiusi in 40'30"
Da rifare, anche perche' a 800m da casa
 

tommi_87

Apprendista Passista
22 Maggio 2008
1.129
6
senigallia
Visita sito
Bici
cervelo R3
Com'e' andata? Poi ci siamo dimenticati di darci un segno di riconoscimento

ci ho pensato stamattina, poi ho visto che avevi il 25 ma in gara non ti ho mai incrociato...
la gara è andata molto bene, sono arrivato 7°, 2° di cat dietro secchiero (e primo marchigiano, ma sembra che il titolo regionale vada a chi è tesserato per una squadra della regione e nn per chi è nato o residente..peccato)

la gara, a parte il mare freddo e un po mosso (e i sassi all'uscita dell'acqua) è stata organizzata abbastanza bene(sopratutto x essere all'esordio)
ottimo pasta party
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren

Ammazzate, complimenti!!!
 

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito

Simone....
il nuoto oggi personalmente non lo valuterei molto. Nuotare è stato davvero duro.
In bike se non prendi le scie giuste, in queste gare si fatica...poi...non tutti danno cambi.
Corsa.....ti ho visto benissimo e te l'ho anche detto.

Nel complesso: sei andato forteeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.886
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
la gara è andata molto bene, sono arrivato 7°, 2° di cat dietro secchiero (e primo marchigiano, ma sembra che il titolo regionale vada a chi è tesserato per una squadra della regione e nn per chi è nato o residente..peccato)

Porca PUPAZZA!!!
Tu fai triathlon,io "mischio" le cose...Complimenti.
-Dopo sto post non sono così convinto di postare i miei risultati agonistici(?)-
 

bioart

Gregario
28 Ottobre 2012
566
8
prov di "Beri"
Visita sito
Bici
Rewel titanium + CAAD 10
mezza maratona di ostuni, campionato italiano master...
diciamo che non ho vinto... 1h49 ( senza tirare, come allenamento ), stesso tempo della mezza di Bari di 15 giorni fà, ma percorso molto più tosto, sali e scendi con ultimi 4 Km di salitona finale, veramente spezzagambe. Non sarà un tempo cronometricamente eccezionale ma in proporzione è andata bene, segnali positivi di adattamento alla distanza.
 
Ultima modifica:

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito

grande Tommi.....però......
nel futuro tieni a mente che in bici si danno i cambi :)