Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Testo
<blockquote data-quote="marconovelli" data-source="post: 4279311" data-attributes="member: 3125"><p>Ieri duathlon sprint di Cesate, anche se a dire la verità ho corso visto che accompagnavo i mieie ragazzi argentini e un paio di giovani, quindi già che c'ero mi sono messo il pettorale...Naturalmente uno sfascio, a piedi i primi 5 km con 3-4 soste per soliti problemi e tempo intorno ai 25' (il garmini mi segnava 5.3 km circa ), in bici non ho particolari problemi e mi sono divertito , anche se come sempre c'è il geio di turno che deve pedalare completamente nell'altra corsia (tra la'ltro su tratto di A/r). Alla fine ho rimontato qualche posizione e ho chiuso l'ultima frazione "passeggiando"... </p><p>I mieie ragazzi con ottimo gioco di squadra studiato a tavolino hanno conquistato vittoria e 4° posto assoluto , oltre che monopolizzato il podio S1, io sono arrivato vivo e vegeto quindi va benissimo. Bello sentire tutti i ragazzini che conosco per le gare giovanili incitarmi ...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marconovelli, post: 4279311, member: 3125"] Ieri duathlon sprint di Cesate, anche se a dire la verità ho corso visto che accompagnavo i mieie ragazzi argentini e un paio di giovani, quindi già che c'ero mi sono messo il pettorale...Naturalmente uno sfascio, a piedi i primi 5 km con 3-4 soste per soliti problemi e tempo intorno ai 25' (il garmini mi segnava 5.3 km circa ), in bici non ho particolari problemi e mi sono divertito , anche se come sempre c'è il geio di turno che deve pedalare completamente nell'altra corsia (tra la'ltro su tratto di A/r). Alla fine ho rimontato qualche posizione e ho chiuso l'ultima frazione "passeggiando"... I mieie ragazzi con ottimo gioco di squadra studiato a tavolino hanno conquistato vittoria e 4° posto assoluto , oltre che monopolizzato il podio S1, io sono arrivato vivo e vegeto quindi va benissimo. Bello sentire tutti i ragazzini che conosco per le gare giovanili incitarmi ... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Alto
Basso