Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Testo
<blockquote data-quote="jack.ciclista" data-source="post: 4349546" data-attributes="member: 48206"><p>In parte vero, infatti per fare 1.55 m/100 tirandomi il collo preferisco 2.00 e nuotare tranquillo. Non pretendo un passo da 1.30, ma già imparare a nuotare decentemente per andare 1.45/1.50 non dovrebbe costare troppo in termini di energie consumate, e farebbe recuperare diversi minuti. Il tutto considerandolo marginalmente, perchè del tempo e della posizione in classifica mi interessa fino ad un certo punto, molto più bello avere una gara impegnativa come obbiettivo di mesi di fatica.</p><p>Comunque nonostante la fatica mi son reso conto che la distanza è quella ottimale per il mio fisico, e che mi so gestire bene su sforzi di questo tipo. A piedi ho guadagnato/perso poche posizioni mentre ho visto parecchi che camminavano o che si fermavano a fare stretching.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jack.ciclista, post: 4349546, member: 48206"] In parte vero, infatti per fare 1.55 m/100 tirandomi il collo preferisco 2.00 e nuotare tranquillo. Non pretendo un passo da 1.30, ma già imparare a nuotare decentemente per andare 1.45/1.50 non dovrebbe costare troppo in termini di energie consumate, e farebbe recuperare diversi minuti. Il tutto considerandolo marginalmente, perchè del tempo e della posizione in classifica mi interessa fino ad un certo punto, molto più bello avere una gara impegnativa come obbiettivo di mesi di fatica. Comunque nonostante la fatica mi son reso conto che la distanza è quella ottimale per il mio fisico, e che mi so gestire bene su sforzi di questo tipo. A piedi ho guadagnato/perso poche posizioni mentre ho visto parecchi che camminavano o che si fermavano a fare stretching. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Alto
Basso