Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Testo
<blockquote data-quote="lucagt" data-source="post: 4411353" data-attributes="member: 5806"><p>Il problema è sempre quello, quel poco controllo che c'è viene assicurato ai primi.</p><p>E' vero che a volte capita cmq di vedere nei tratti andata/ritorno qualcuno che rasa le ruote ma è raro che i primissimi possano sistematicamente fare draft, e parliamo anche di atleti che a 40 e passa ci vanno senza necessità di aiuto.</p><p>Dietro invece si è sempre certi che si tratta di pura sfi.a incocciare in un cartellino, IM esteri inclusi in buona parte (non tutti, perchè in alcuni nel dubbio ti sanzionano senza pensarci un attimo, la gente lo sa e sta ben attenta).</p><p> </p><p>Convengo che hai ragione, se tutti fossero onesti non servirebbe nemmeno un arbitro. </p><p>Ho già detto che mi sfugge la ratio di un rattone come me che si fa tutta la bici in gruppo e, se capita, taglia pure qualche metro a nuoto o a piedi. Posto che parliamo di risultati cronometrici ridicoli, cosa rimane se non hai la soddisfazione di aver fatto la gara con le tue forze?</p><p> </p><p>E' talmente alta la percentuale di chi evade, non rispetta un solo articolo del codice stradale ecc.ecc. che la frode in gara di triathlon mi sembra conseguenza statisticamente ovvia :asd:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucagt, post: 4411353, member: 5806"] Il problema è sempre quello, quel poco controllo che c'è viene assicurato ai primi. E' vero che a volte capita cmq di vedere nei tratti andata/ritorno qualcuno che rasa le ruote ma è raro che i primissimi possano sistematicamente fare draft, e parliamo anche di atleti che a 40 e passa ci vanno senza necessità di aiuto. Dietro invece si è sempre certi che si tratta di pura sfi.a incocciare in un cartellino, IM esteri inclusi in buona parte (non tutti, perchè in alcuni nel dubbio ti sanzionano senza pensarci un attimo, la gente lo sa e sta ben attenta). Convengo che hai ragione, se tutti fossero onesti non servirebbe nemmeno un arbitro. Ho già detto che mi sfugge la ratio di un rattone come me che si fa tutta la bici in gruppo e, se capita, taglia pure qualche metro a nuoto o a piedi. Posto che parliamo di risultati cronometrici ridicoli, cosa rimane se non hai la soddisfazione di aver fatto la gara con le tue forze? E' talmente alta la percentuale di chi evade, non rispetta un solo articolo del codice stradale ecc.ecc. che la frode in gara di triathlon mi sembra conseguenza statisticamente ovvia :asd: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Alto
Basso