Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Testo
<blockquote data-quote="tommi_87" data-source="post: 4446287" data-attributes="member: 9540"><p>anche io ero a lovadina per la due giorni di gare</p><p>il sabato partivo in prima batteria ma come detto da marco hanno dato il via che molti non erano in acqua (io ero tra questi) e complice una scarsa condizione sono uscito tardi..in bici ho fatto il primo giro da solo ma non sono riuscito a riprendere il gruppone davanti che è stato sempre a 15/20" poi mi son fatto riprendere per risparmiare x la corsa, dove ho recuperato tante posizioni ma il percorso era piu corto e il fatto che fosse in sterrato non era il massimo, anzi.........</p><p>la domenica son partito con la squadra per la crono, eravamo in 5, dovevamo difenderci nel nuoto e nella corsa per dare il massimo in bici visto che avevamo due mostri in bici, torsani e gazzari che potevano far la differenza, per poi dare il massimo in corsa. </p><p>nel nuoto ci siamo difesi stando il piu compatti possibile, in bici abbiamo subito perso per foratura un ragazzo e io mi son fermato al 15° per una contrattura alla gamba. ho proseguito fino alla ZC ma non me la son sentita di partire per la corsa. alla fine abbiamo/hanno chiuso 21°.</p><p>devo dire che rispetto l'anno scorso in bici non ho visto troppi grupponi, c'era qualche giudice in moto che controllava e almeno in bici era sicuro (molto dipende anche da chi gareggia...) mentre la corsa e la ZC con tutta quell'acqua erano pericolose e brutte</p><p></p><p>ps: di voi ho visto novelli che finiva la crono e gipsy che entrava in ZC per la T2</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tommi_87, post: 4446287, member: 9540"] anche io ero a lovadina per la due giorni di gare il sabato partivo in prima batteria ma come detto da marco hanno dato il via che molti non erano in acqua (io ero tra questi) e complice una scarsa condizione sono uscito tardi..in bici ho fatto il primo giro da solo ma non sono riuscito a riprendere il gruppone davanti che è stato sempre a 15/20" poi mi son fatto riprendere per risparmiare x la corsa, dove ho recuperato tante posizioni ma il percorso era piu corto e il fatto che fosse in sterrato non era il massimo, anzi......... la domenica son partito con la squadra per la crono, eravamo in 5, dovevamo difenderci nel nuoto e nella corsa per dare il massimo in bici visto che avevamo due mostri in bici, torsani e gazzari che potevano far la differenza, per poi dare il massimo in corsa. nel nuoto ci siamo difesi stando il piu compatti possibile, in bici abbiamo subito perso per foratura un ragazzo e io mi son fermato al 15° per una contrattura alla gamba. ho proseguito fino alla ZC ma non me la son sentita di partire per la corsa. alla fine abbiamo/hanno chiuso 21°. devo dire che rispetto l'anno scorso in bici non ho visto troppi grupponi, c'era qualche giudice in moto che controllava e almeno in bici era sicuro (molto dipende anche da chi gareggia...) mentre la corsa e la ZC con tutta quell'acqua erano pericolose e brutte ps: di voi ho visto novelli che finiva la crono e gipsy che entrava in ZC per la T2 [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Alto
Basso