Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Testo
<blockquote data-quote="marconovelli" data-source="post: 5041650" data-attributes="member: 3125"><p>Duathlon Mtb Borgoticino</p><p>Ieri ultima fatica stagionale per quanto riguarda triathlon/duathlon, una bella garetta vicino casa tra amici, il massimo !</p><p>Pochi intimi al via (una trentina tra individuali e staffette) e bei percorsi.</p><p>Nel riscaldamento mi perdo, mancava ancora un cartello sul percorso e sono finito a quasi 10 km dalla partenza... Non rimaneva altro che fare un bel "riscaldamento" in soglia per rientrare su asfalto, alla fine 16 km di "riscaldamento"! Scoprirò poi a fine gara a non essere stato l'unico a sbagliare ...</p><p>Partenza tranquilla per me, a fuoco per gli altri, al primo km tra fango e sterrato passo in 4'26" e sono praticamente ultimo (ho dietro solo 3 donne) , ma dopo poco riprendo la prima donna. Purtroppo la mia schiena non mi da molta autonomia, al massimo 2-3 km infatti già la 2° km (4'31"), coplice la discesa devo rallentare e non mi fermo solo perchè manca poco alla T1. Entro in T1 credo ultimo tra gli uomini con la prima donna avanti circa 30"-40", ma fiducioso per la frazione in Mtb. Ultimamente sto pedalando solo con la Mtb e il lato positivo di partire ultimo è che in bici i sorpassi sono tanti e ci si diverte....Detto e fatto, parto subito deciso e dopo circa 2 km ho già ripreso 3-4 atleti , al km 4 circa passo la prima donna (una mia compagna di squadra ), faccio un paio di km con un ragazzo della Hybiscus che guida come un pazzo in discesa (un paio di sbandate per lui) , appena la spiana strada lo "scarico" e ricomincio a superare alcuni atleti..All'inizio del secondo giro recupero un altro concorrente, che però non riesco a scaricare perchè in salita mi ritorna sotto e quando riesco a staccarlo in discesa sono vittima di una scivolata che lo fa ritornare sotto. Entro in T2 in 8° posizione assoluta (10° con le staffette), mi perdo un scarpa quando scendo dalla bici per cui perdo un po' di tempo e mi scappa via il mio "compagno" di viaggio del secondo giro. Corro l'ultima frazione come la prima (4'30") , lo svantaggio acquisito in T2 verso il mio "diretto" avversario rimane invariato per tutta l'ultima frazione e chiudo comunque divertito in 9° posizione nell' individuale e primo di categoria 40-45 . Ricco pasta party e premiazioni, ambiente rilassato e amichevole, gara che cercherò di riproporre insieme all'amico Daccò magari Fitri per il 2015.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marconovelli, post: 5041650, member: 3125"] Duathlon Mtb Borgoticino Ieri ultima fatica stagionale per quanto riguarda triathlon/duathlon, una bella garetta vicino casa tra amici, il massimo ! Pochi intimi al via (una trentina tra individuali e staffette) e bei percorsi. Nel riscaldamento mi perdo, mancava ancora un cartello sul percorso e sono finito a quasi 10 km dalla partenza... Non rimaneva altro che fare un bel "riscaldamento" in soglia per rientrare su asfalto, alla fine 16 km di "riscaldamento"! Scoprirò poi a fine gara a non essere stato l'unico a sbagliare ... Partenza tranquilla per me, a fuoco per gli altri, al primo km tra fango e sterrato passo in 4'26" e sono praticamente ultimo (ho dietro solo 3 donne) , ma dopo poco riprendo la prima donna. Purtroppo la mia schiena non mi da molta autonomia, al massimo 2-3 km infatti già la 2° km (4'31"), coplice la discesa devo rallentare e non mi fermo solo perchè manca poco alla T1. Entro in T1 credo ultimo tra gli uomini con la prima donna avanti circa 30"-40", ma fiducioso per la frazione in Mtb. Ultimamente sto pedalando solo con la Mtb e il lato positivo di partire ultimo è che in bici i sorpassi sono tanti e ci si diverte....Detto e fatto, parto subito deciso e dopo circa 2 km ho già ripreso 3-4 atleti , al km 4 circa passo la prima donna (una mia compagna di squadra ), faccio un paio di km con un ragazzo della Hybiscus che guida come un pazzo in discesa (un paio di sbandate per lui) , appena la spiana strada lo "scarico" e ricomincio a superare alcuni atleti..All'inizio del secondo giro recupero un altro concorrente, che però non riesco a scaricare perchè in salita mi ritorna sotto e quando riesco a staccarlo in discesa sono vittima di una scivolata che lo fa ritornare sotto. Entro in T2 in 8° posizione assoluta (10° con le staffette), mi perdo un scarpa quando scendo dalla bici per cui perdo un po' di tempo e mi scappa via il mio "compagno" di viaggio del secondo giro. Corro l'ultima frazione come la prima (4'30") , lo svantaggio acquisito in T2 verso il mio "diretto" avversario rimane invariato per tutta l'ultima frazione e chiudo comunque divertito in 9° posizione nell' individuale e primo di categoria 40-45 . Ricco pasta party e premiazioni, ambiente rilassato e amichevole, gara che cercherò di riproporre insieme all'amico Daccò magari Fitri per il 2015. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Alto
Basso