Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Testo
<blockquote data-quote="gepp1" data-source="post: 5217911" data-attributes="member: 13304"><p>Anch'io ero a Caldaro sabato....e vi dico che il percorso bike e run di Caldaro è di quelli da conoscere....per me era la prima volta ed infatti ho girato pianissimo i primi due giri...aumentando nel terzo e finendo con le gambe ancora buone...il che un pò mi fa mangiare le mani....in sintsi la mia gara è stata:</p><p>-partenza dietro con un socio titubante nel nuoto...ma qst'anno (o cmq sabato) sono migliorato, ho fatto tutto il primo braccio fino alla prima boa cercando di superare e di trovare spazio...nel secondo braccio mi rifilano una manata togliendomi la cuffia, devo fermarmi a rimetterla pena squalifica, riesco a fare bene l'uscita all'australiana sul pontile ma nel terzo braccio trovo uno che mi vuole per ben due volte affondare anche qui "quasi" fermata finalmente nel 4 braccio trovo spazio e ritmo ma ormai la frazione era finita...chiudo con un 27 che non mi soddisfa in piscina senza muta "valgo" 2' meno ma tant'è qst sono le gare.</p><p>-bike: scandaloso da parte del CO non aver ottenuto la chiusura delle strade su di un anello di 13km....la sicurezza innanzitutto infatti nel II giro ci siamo trovati rallentati da una colonna di auto che non è stata fermata dal volontario (nn so per quale motivo) chiudo anch'io con oltre 36 di meia inseguendo sulle salite e menando sulla restante parte di giro...a me piace così.</p><p>-Run l'ho già scritto fatto sta che chiudo con 2h e 25 sapendo di valere qualche minutino meno....gli olimpici son belli così nervosi veloci adrenalinici. </p><p>Poi i lunghi mi piacciono per un altra distribuzione dello sforzo... certo è che schierarsi alla partenza in un olimpico da un ritmo gara che gli allenamenti non potranno mai dare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gepp1, post: 5217911, member: 13304"] Anch'io ero a Caldaro sabato....e vi dico che il percorso bike e run di Caldaro è di quelli da conoscere....per me era la prima volta ed infatti ho girato pianissimo i primi due giri...aumentando nel terzo e finendo con le gambe ancora buone...il che un pò mi fa mangiare le mani....in sintsi la mia gara è stata: -partenza dietro con un socio titubante nel nuoto...ma qst'anno (o cmq sabato) sono migliorato, ho fatto tutto il primo braccio fino alla prima boa cercando di superare e di trovare spazio...nel secondo braccio mi rifilano una manata togliendomi la cuffia, devo fermarmi a rimetterla pena squalifica, riesco a fare bene l'uscita all'australiana sul pontile ma nel terzo braccio trovo uno che mi vuole per ben due volte affondare anche qui "quasi" fermata finalmente nel 4 braccio trovo spazio e ritmo ma ormai la frazione era finita...chiudo con un 27 che non mi soddisfa in piscina senza muta "valgo" 2' meno ma tant'è qst sono le gare. -bike: scandaloso da parte del CO non aver ottenuto la chiusura delle strade su di un anello di 13km....la sicurezza innanzitutto infatti nel II giro ci siamo trovati rallentati da una colonna di auto che non è stata fermata dal volontario (nn so per quale motivo) chiudo anch'io con oltre 36 di meia inseguendo sulle salite e menando sulla restante parte di giro...a me piace così. -Run l'ho già scritto fatto sta che chiudo con 2h e 25 sapendo di valere qualche minutino meno....gli olimpici son belli così nervosi veloci adrenalinici. Poi i lunghi mi piacciono per un altra distribuzione dello sforzo... certo è che schierarsi alla partenza in un olimpico da un ritmo gara che gli allenamenti non potranno mai dare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Alto
Basso