Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Testo
<blockquote data-quote="Mulo" data-source="post: 5364524" data-attributes="member: 9956"><p>La dinamica dell'incidente non la so, sono partito in prima batteria e davanti avevo solo le donne e qualche M, quindi se dovessi farmi un idea su ciò che ho visto, potrei dirvi che non ci sono stati incidenti e il traffico non era controllato.</p><p></p><p>All'arrivo, tramite il tam tam, invece, scoprendo che un mio compagno ha avuto un incidente grave durante la frazione ciclistica, mi sono trovato a dover chiedere ai soccorsi in quale ospedale era stato portato. </p><p>Fortunatamente ho trovato il ragazzo che lo soccorse, dicendo che oltre al mio compagno sono state soccorse molte altre persone.</p><p></p><p>L'organizzazione in questo caso, ha scritto ben chiaramente che il percorso era a traffico controllato e non chiuso, quindi, "uomo avvisato mezzo salvato", ma come dice Jack, le vetture che si trovano in senso contrario sanno che c'è una gara in corso oppure ignorano il fatto? Perchè forse farebbe la differenza.</p><p></p><p>Tornando al mio compagno di squadra:</p><p>In camera con lui in osservazione c'erano altri due ricoverati vittime di incidenti, lui è stato dimesso ieri, e l'organizzatore è andato domenica mattina a sincerarsi personalmente delle condizioni dei partecipanti. Adesso, ci si deve muovere con le beghe burocratiche dell'assicurazione.</p><p></p><p>Perchè la TriO fa 1000 persone mentre sapri ne fa molto meno della metà?</p><p>Provo a dire la mia:</p><p>1) Un olimpico è più accessibile a tutti. Un medio comporta una preparazione che non tutti possono fare.</p><p>2) Locazione geografica: Le gare vicino alla zona del garda sono partecipate perchè in una zona favorevole. Ci arrivano comodi gli Emiliani, i Lombardi Veneti e Trentini, regioni con tante squadre di triathlon.</p><p>3) Ultimo ma non meno importante è il marketing. Legando le gare a garmin, si è data una grande risonanza agli eventi TriO. La società organizzatrice probabilmente organizza con fini di lucro, quindi l'obiettivo è guadagnare e massimizzare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mulo, post: 5364524, member: 9956"] La dinamica dell'incidente non la so, sono partito in prima batteria e davanti avevo solo le donne e qualche M, quindi se dovessi farmi un idea su ciò che ho visto, potrei dirvi che non ci sono stati incidenti e il traffico non era controllato. All'arrivo, tramite il tam tam, invece, scoprendo che un mio compagno ha avuto un incidente grave durante la frazione ciclistica, mi sono trovato a dover chiedere ai soccorsi in quale ospedale era stato portato. Fortunatamente ho trovato il ragazzo che lo soccorse, dicendo che oltre al mio compagno sono state soccorse molte altre persone. L'organizzazione in questo caso, ha scritto ben chiaramente che il percorso era a traffico controllato e non chiuso, quindi, "uomo avvisato mezzo salvato", ma come dice Jack, le vetture che si trovano in senso contrario sanno che c'è una gara in corso oppure ignorano il fatto? Perchè forse farebbe la differenza. Tornando al mio compagno di squadra: In camera con lui in osservazione c'erano altri due ricoverati vittime di incidenti, lui è stato dimesso ieri, e l'organizzatore è andato domenica mattina a sincerarsi personalmente delle condizioni dei partecipanti. Adesso, ci si deve muovere con le beghe burocratiche dell'assicurazione. Perchè la TriO fa 1000 persone mentre sapri ne fa molto meno della metà? Provo a dire la mia: 1) Un olimpico è più accessibile a tutti. Un medio comporta una preparazione che non tutti possono fare. 2) Locazione geografica: Le gare vicino alla zona del garda sono partecipate perchè in una zona favorevole. Ci arrivano comodi gli Emiliani, i Lombardi Veneti e Trentini, regioni con tante squadre di triathlon. 3) Ultimo ma non meno importante è il marketing. Legando le gare a garmin, si è data una grande risonanza agli eventi TriO. La società organizzatrice probabilmente organizza con fini di lucro, quindi l'obiettivo è guadagnare e massimizzare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
REPORT GARE: com'è andata?
Alto
Basso